ho messo questo framework.. ma mi sdoppia la schermata impostazioni come fossi su tablet.. qualcuno ha il framework originale?per piacere---
Visualizzazione stampabile
ho messo questo framework.. ma mi sdoppia la schermata impostazioni come fossi su tablet.. qualcuno ha il framework originale?per piacere---
si ma è scomodo..! non si legge bene nelle impostazioni!;)
ora sto riscaricando la rom rimetto il framework originale..spero di risolvere..!
Scusate la domanda, ma al momento attuale quali sono le rom per l'advance che non hanno alcun bug o nelle quali comunque funzioni tutto??
Io ho appena messo la pure vanilla, e sembra non avere bug importanti, tranne magari il fatto che non si possa registrare video.
Volevo chiedere agli altri che l'hanno provata: avete notato anche voi un'autonomia minore rispetto a JB stock? Ieri per esempio con JB stock ho fatto 6 ore di schermo acceso (totale circa 21); oggi con pure vanilla dopo 1 ora e 30 di schermo (totale 4 e 30) sono già al 60% di batteria...
ciao, voglio provarla anche io , la flasherei sopra la pacman.
per me la videocamera non è importante!
su xda ho scaricato la V5 Build 2, ma devo installare anche i Framework ( Font's Fix )???
è un file di 17mb, ma come si installa e a cosa serve? te l'hai installato?
La videocamera funziona. Il Framework non è necessario installarlo...ti permette soltanto di avere una visualizzazione stile tablet (con scarsi risultati date le dimensioni dello schermo)
Qualcuno ha notato che non fa aggiornare youtube all'ultima versione?----> RISOLTO: ho fatto la conversione in app utente con link2SD e successivamente l'ho disinstallata e reinstallata dal play store.
ho appena provato a installare vanilla v5, ma dopo i 2 wipe e l'installazione, si blocca in accensione x 10 minuti.
tolgo la batteria, ma il risultato è uguale!
riavvio in recovery, 3 wipe, e installo la v4.
stesso risultato.
per fortuna ho un nandroid backup che mi sistema la situazione!
forse non riesco a flashare vanilla perché ho come base pacman?
suggerimenti?
Personalmente sono partito non con una custom ma con il firmware ufficiale ITV...successivamente ho flashato la pure vanilla e tutto fila liscio...l'unico problema era il wi-fi tethering risolto successivamente con l'installazione di FoxFi. Ti consiglio di riflashiare con Odin e partire da una base pulita (firmware stock) e successivamente mettere come custom la pure vanilla facendo i dovuti wipe
Sulle cyanogenmod della sezione original development di xda cosa ne dite? qual'è la più stabile e utilizzabile giornalmente?
Secondo me la 10.1 del 21/06/13 é la migliore. Quella più recente ha il glitch
Ma posso rimettere il cocore dopo aver messo la cm 10.1? Se si, mi conviene farlo?
Ho appena letto che è meglio usare quello della ROM, è vero?
OK grazie... Per il resto, oltre alla registrazione video e l'ui glitch, ci sono bug importanti?
Io non ho provato (e nemmeno lo farò) ma penso che succeda qualcosa di peggiore del bootloop...
Nella versione 21/06 i glitch nemmeno si notano. gli altri bugs sono questi:
WiFi Tethering e WiFi Diretto.
OMX (è stato risolto quasi del tutto)
Fotocamera -> la modalità Panorama lagga.
Sensore Magnetico -> La bussola non funziona.
NFC ( solo chi ha la versione GT-I9070P ).
Scusate, faccio una domanda da niubbo, ma che vantaggi porta una cyanogenmod??
Intanto per togliere quel pugno nell'occhio che si chiama touchwiz e avere quindi la grafica di android "puro", di solito porta anche maggiori prestazioni, ma forse non è questo il caso. Inoltre con la cyano 10.1 la versione android si aggiorna 4.2.2 e successivamente con la 10.2 (che hanno in programma) porterà android 4.3. Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungerò più tardi :)
EDIT: E' anche più personalizzabile della rom stock, sia dalle impostazioni che decompilando gli apk
Mi consigliate una rom stile grafico cyano, ma che sia stabile?
Ora mi sto trovando da dio con la lightjb v1.2 ma vorrei cambiare un po'.
Mi servirebbe che funzioni la fotocamera e video, se possibile panorama...
Tra jb con colore e gb normale voi che preferite come velocità?
Ultima domanda: Devo riflashare con odin il fw originale per poter mettere la PAC? (Ho deciso di provare quella :) ) Avevo letto che cocore fa in bootloop con cm, e considerando che la pac è cm based...
Io alla fine sono tornato a GB e mi trovo da dio.. Unica cosa odin mi ha dato uno strano errore
Io attualmente ho la mod lightjb, vorrei passare alla jellymod 4.0 . il problema è questo, devo ri-installare jellybean stock tramite odin o posso evitare installando direttamente?
È normale che nell'utilizzo della batteria, quando lo schermo ha appena 36 minuti, in "sistema operativo android" c'è totale CPU 1ora e 20 min? Ah ho la cm 10.1
http://img.tapatalk.com/d/13/08/03/rasatube.jpg
Ragazzi vorrei farvi una domanda.
La rom light jb va bene su firmware xxlqg itv?
Come mai hai cambiato?
Ci sono bug in questa rom?;)
ciao ragazzi ... ho una piccola domanda da fare ... ho un samsung galaxy s advance con jally mod 4.0 kernel co-core 6.0 e CWM .. voglio mettere la rom 4.1.2 ufficiale! posso farlo semplicemente con la CWM ? cioe scaricare la rom poi installarla con la CWM e fare i reset? senza il pc? Grazzie in anticipo
ciao ragazzi! poco fa ho flashato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html ma quando arrivo al punto dove ce pacman con la scritta sotto samsung non va piu avanti di così. Prima di flasharlo avevo lightjb1.2