Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Devi metterlo nella sd card
ho collegato il telefono con il cavo e l'ho messo nella sd, poi ho visto che in recovery non c'era e ho ricontrollato mettendo direttamente la microsd al pc
-
Se non sbaglio ti deve uscire scritto quando vai in recovery apply update from external sd card o qualcosa di simile
-
Quote:
danny210497
Se non sbaglio ti deve uscire scritto quando vai in recovery apply update from external sd card o qualcosa di simile
si, sono andato lì ma esce solo la cartella .android secure (una cosa del genere) anche se nella microsd ce ne sono molte altre di cartelle
-
E cerca il file che hai inserito lí
-
Quote:
danny210497
E cerca il file che hai inserito lí
il file non l'ho inserito lì ma nella directory comunque anche se entro nella cartella ci sono un sacco di file dai nomi strani
-
Quote:
DanielV
il file non l'ho inserito lì ma nella directory comunque anche se entro nella cartella ci sono un sacco di file dai nomi strani
Allora perdonami ma non so propio cosa puo essere perche se lo metti nella sd card mi sembra strano che poi non lo trova
-
Quote:
danny210497
Allora perdonami ma non so propio cosa puo essere perche se lo metti nella sd card mi sembra strano che poi non lo trova
Non fa niente, se era il mio telefono facevo di tutto e di più per farlo andare, ma visto che non è mio ho lasciato perdere. Grazie lo stesso :D
-
No aspetta tu spiegami cosa fai esattamente quando sei in recovery
-
Quote:
danny210497
No aspetta tu spiegami cosa fai esattamente quando sei in recovery
Non ho piu il telefono in mano, visto che mio zio era di passaggio.
-
Ho capito, bhè se ti ricapita il telefono ed ho tempo possiamo provare su sk**e o su altri programmi che permettono di fare video in modo da vedere cosa fai
-
Quote:
danny210497
Ho capito, bhè se ti ricapita il telefono ed ho tempo possiamo provare su sk**e o su altri programmi che permettono di fare video in modo da vedere cosa fai
Ok, grazie
-
Ciao a tutti ho installato la ROM cyanilla ([Rom][CM10] Cyanilla [S-1] (28/8/13) - xda-developers ho un piccolo problema,la connessione dati. Non posso navigare almeno che non sia connesso ad una rete wi-fi. Quando abbasso la barra delle notifiche c'è scritto nessuna connessione (per giusto dovrebbe esserci scritto Vodafone IT) ma riesco comunque a chiamare ed inviare messaggi invece quando sono connesso tramite wi-fi la scritta Vodafone IT spunta. Chi mi saprebbe aiutare?
-
Quote:
pasecinic
Ciao a tutti ho installato la ROM cyanilla (
[Rom][CM10] Cyanilla [S-1] (28/8/13) - xda-developers ho un piccolo problema,la connessione dati. Non posso navigare almeno che non sia connesso ad una rete wi-fi. Quando abbasso la barra delle notifiche c'è scritto nessuna connessione (per giusto dovrebbe esserci scritto Vodafone IT) ma riesco comunque a chiamare ed inviare messaggi invece quando sono connesso tramite wi-fi la scritta Vodafone IT spunta. Chi mi saprebbe aiutare?
Hai l'I9070P?
-
Quote:
Miky500
Hai l'I9070P?
Nono I9070
-
Quote:
pasecinic
Nono I9070
Controlla gli apn, se ci sono, eliminali e rimettili
-
Quote:
Albertop97
Controlla gli apn, se ci sono, eliminali e rimettili
Non ci sono, cosa dovrei inserire?
-
Quote:
pasecinic
Non ci sono, cosa dovrei inserire?
Dipende che operatore hai, cerca su internet e di sicuro li trovi, altrimenti usa l'app apn italiani
-
Quote:
Albertop97
Dipende che operatore hai, cerca su internet e di sicuro li trovi, altrimenti usa l'app apn italiani
sono vodafone cmq non ho trovato nulla è l'app apn italiani non funziona
-
Quote:
pasecinic
sono vodafone cmq non ho trovato nulla è l'app apn italiani non funziona
Guarda qui
-
Quote:
Albertop97
Sono andato su reti mobili/nomi punti di accesso/VodafoneIT e si è risolto da solo. Grazie comunque per le risposte :)
-
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM con la HarshJelly e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC per poter avere la HarshJelly ?? Grazie mille
-
Quote:
William990
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM con la HarshJelly e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC per poter avere la HarshJelly ?? Grazie mille
Prova questo: CoCore-EP-6.8b-CWM
-
per la stock mi andava bene questa versione però con TWRP...per la HarshJelly pensi vada bene questa con CWM ??
-
Quote:
William990
per la stock mi andava bene questa versione però con TWRP...per la HarshJelly pensi vada bene questa con CWM ??
A me non ha mai dato problemi. E l'ho testata anche con la harsh.
-
Grazie Mille testerò e ti farò sapere !! :)
-
Chi ha provato la galaxperia presente su xda mi puo dare dei pareri?
-
Per che sta tentando la cyanilla, potete dirmi se c'è la funzione di videochiamata da operatore telefonico?
-
Quote:
gianfrinico
Per che sta tentando la cyanilla, potete dirmi se c'è la funzione di videochiamata da operatore telefonico?
Se funziona là, funziona anche su cyano 10
-
Io sto provando la galaxperia v3 e non è niente male con co core 7.2, il blocco schermo si blocca ma per ovviare al Problema basta mettere un pin,password o segno
-
Potreste gentilmente consigliarmi e magari linkarmi la migliore versione della cynogenmod(con meno bug possibili)?
-
Quote:
fabry90
Potreste gentilmente consigliarmi e magari linkarmi la migliore versione della cynogenmod(con meno bug possibili)?
Link della cyano nella mia firma! ;)
Ora, vorrei fare una domanda a chi cambia rom come paia di calzini! rotfl Siccome, nonostante abbia fatto qualche reset, ho problemi che mi porto avanti da poco dopo aver preso il telefono, ad esempio la voce "sistema operativo android" sempre altissima nel grafico della batteria e la sveglia che fa uno squillo e poi si ferma, ho deciso di provare a fare una pulizia generale del del telefono facendo tutti i format necessari, prima di montare la harsh. Premetto che parto da cyano 10.1 con recovery CWM. Quindi per fare una cosetta fatta bene cosa dovrei fare??
Nella recovery CWM vedo:
wipe cache (ok, so cos'è)
wipe dalwik cache (ok, so cos'è)
wipe data/factory reset (ok, so cos'è)
format system (ok, so cos'è)
format cache ???
format data???
format preload ???
format delle 2 sd (so cos'è e so che per l'SD esterna meglio formattare da PC)
Mi potrete spiegare gentilmente cosa sono quelle voci che non conosco e se si può(o si dovrebbe) fare altro per pulire ulteriormente il device prima di flashare? Vanno fatte in un certo ordine? e soprattutto si possono fare sia per un flash con odin di fw stock che da recovery con rom custom?
Ciao e Thanks a coloro che mi rispondono!
-
Quali bug ha questa versione e eventuali fix?
Su xda ho letto della versione 10 al quale funziona quasi tutto.
Cosa mi consigli?
-
Quote:
fabry90
Quali bug ha questa versione e eventuali fix?
Su xda ho letto della versione 10 al quale funziona quasi tutto.
Cosa mi consigli?
Anche alla 10.1 a parte il wifi direct... comunque ti consiglio di andare a fare un giro in sezione! ;)
-
Ora come ora secondo voi qual'è la migliore ROM da installare sul nostro Advance?
-
Quote:
DarkMaster95
Ora come ora secondo voi qual'è la migliore ROM da installare sul nostro Advance?
La migliore stock based è la HarshJelly, invece se preferisci android stock la cyano ;)
-
Io non ho capito che bug ha la cyano 10.1...solo il Wi-fi direct?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BASH
Io non ho capito che bug ha la cyano 10.1...solo il Wi-fi direct?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
e anche la sveglia... poi un bug risolvibile facilmente è quello del volume nelle chiamate entranti, ma per questo basta premere una volta vol + e il volume torna a livelli normali!
EDIT: per sveglia intendo lo stesso problema che hanno le stock rom LQG cioè che fa uno squillo e poi si ferma
-
Quote:
GeNiO790
e anche la sveglia... poi un bug risolvibile facilmente è quello del volume nelle chiamate entranti, ma per questo basta premere una volta vol + e il volume torna a livelli normali!
EDIT: per sveglia intendo lo stesso problema che hanno le stock rom LQG cioè che fa uno squillo e poi si ferma
E dicono che non funziona neanche il wifi tethering... ma non era stato risolto?
-
Quote:
Sammy854
E dicono che non funziona neanche il wifi tethering... ma non era stato risolto?
Per il wifi tethering nella build precedente bastava flashare un file, che però non ti so indicare... comunque è nelle ultime pagine della discussione!
-
Quote:
GeNiO790
Per il wifi tethering nella build precedente bastava flashare un file, che però non ti so indicare... comunque è nelle ultime pagine della discussione!
Sì, ma non era stato incluso nelle ultime build? Comunque continuiamo nel thread giusto, qui siamo ot...