CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 353 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasecinic Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo entrare in recovery mode per fleshare una cosa ma non si avvia, si accende semplicemente il cellulare,chi mi sa aiutare?
    Per flashare si va in download mode (tasto home+tasto accensione+tasto volume giù)... Mentre se vuoi andare in recovery mode per fare i wipe fai: tasto home+tasto accensione+tasto volume su!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi!
    Che ROM avete? Io la unofficial cyano 10.1
    è perfetta solo che ha un bug nel GPS e quindi non uso ingress da un mese... C'è qualche rom stabile e possibilmente senza bug (almeno nel GPS) che mi consigliate ?! Bgiornata

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Al momento le migliori sono la cyano 10.1 dove ho provato la build del 21per 20 giorni e mi i sono trovato bene, apparte i bug che ogni tanto scoprivo , ora sono con la cyano 10 beta 3 in attesa della Pac-Man game edition oppure la beta 7 completa
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    BlackDark (10-07-13)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Per flashare si va in download mode (tasto home+tasto accensione+tasto volume giù)... Mentre se vuoi andare in recovery mode per fare i wipe fai: tasto home+tasto accensione+tasto volume su!!
    Bah non so,per caso parlo arabo?


    Comunque ho risolto

  7. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da pasecinic
    ciao ragazzi,volevo entrare in recovery mode per fleshare una cosa ma non si avvia, si accende semplicemente il cellulare,chi mi sa aiutare?
    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Per flashare si va in download mode (tasto home+tasto accensione+tasto volume giù)... Mentre se vuoi andare in recovery mode per fare i wipe fai: tasto home+tasto accensione+tasto volume su!!

    Quote Originariamente inviato da pasecinic Visualizza il messaggio
    Bah non so,per caso parlo arabo?


    Comunque ho risolto
    qual'è il problema , forse ti disturba che qualcuno sia stato cosi gentile da risponderti?
    forse la risposta non è abbastanza esauriente?
    di sicuro non ti puoi permettere neanche lontanamente di usare quel tono nei confronti di chi ha solo avuto il "torto" di risponderti per aiutarti

    tra l'altro dici di aver risolto senza dire nemmeno come, fregandotene altamente di dare un contributo alla discussione per chi potrebbe avere lo stesso problema
    fai attenzione a scrivere altri post , e leggiti bene il regolamento,.....
    EDIT:
    Ripeto:
    fai attenzione a scrivere altri post , e leggiti bene il regolamento,.....
    Ultima modifica di linux33it; 10-07-13 alle 15:38

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dato che in questo forum si trova di tutto, da sviluppatori di rom, a gente che fa fatica ad usare kies o collegare il device al pc, visto il numero di messaggi che hai inviato in questo forum (ora sono 19) ho pensato tu fossi un novellino(ovvio che non è un segnale certo ma può essere indicativo per capire l'esperienza che ha un utente in questo mondo) e ho solo precisato quali sono i tasti per andare in recovery... proprio in questo forum ho trovato gente che pretendeva di andare in download mode con tasto home + power + volume su..... e si lamentava pure!!! Comunque se hai risolto il problema meglio cosi.... ora chiudo l'OT e vi saluto!!
    Ultima modifica di linux33it; 10-07-13 alle 15:33
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Dato che in questo forum si trova di tutto, da sviluppatori di rom, a gente che fa fatica ad usare kies o collegare il device al pc, visto il numero di messaggi che hai inviato in questo forum (ora sono 19) ho pensato tu fossi un novellino(ovvio che non è un segnale certo ma può essere indicativo per capire l'esperienza che ha un utente in questo mondo) e ho solo precisato quali sono i tasti per andare in recovery... proprio in questo forum ho trovato gente che pretendeva di andare in download mode con tasto home + power + volume su..... e si lamentava pure!!! Comunque se hai risolto il problema meglio cosi.... ora chiudo l'OT e vi saluto!!
    Va be grazie comunque,ho sbagliato io e mi scuso,mi avevi beccato in una brutta giornata

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma l'altra sera il mio s advance mi dava versione banda base sconosciuto e non leggeva la sim.
    Ho dovuto flashare di nuovo il firmware stock con odin e tutto è tornato alla normalità ma mi chiedevo da cosa possa essere stato dovuto questo problema. Può essere stato un problema del cocore kernel 6.8?
    L' unica cosa che mi è successo qualche ora prima del problema è stato il fatto che superuser mi chiedeva sempre il permesso per un app chiamata radio e per farlo smettere di chiedere questo permesso ho dovuto cancellare il file in system/bin/sh.
    Che mi dite? Grazie

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggendo su XDA riguardo la cyanogen mod 10.1, pare che siano stati rilasciati dei cosiddetti "OMX source codes" per il chipset del processore del nostro S Advance.

    Volevo chiedere a qualcuno dei più esperti se tali "OMX source codes" siano proprio quei famigerati sources (codici sorgenti) necessari per poter finalmente avere una custom rom completamente stabile e priva di bug sul nostro cellulare (e in tal caso sarebbe una notizia grandiosa), o se invece ci sarebbe bisogno anche di altro.

    C'è qualcuno in grado di rispondermi?

  12. #80
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, leggendo su XDA riguardo la cyanogen mod 10.1, pare che siano stati rilasciati dei cosiddetti "OMX source codes" per il chipset del processore del nostro S Advance.

    Volevo chiedere a qualcuno dei più esperti se tali "OMX source codes" siano proprio quei famigerati sources (codici sorgenti) necessari per poter finalmente avere una custom rom completamente stabile e priva di bug sul nostro cellulare (e in tal caso sarebbe una notizia grandiosa), o se invece ci sarebbe bisogno anche di altro.

    C'è qualcuno in grado di rispondermi?
    penso proprio di si
    senza i codici sorgenti che samsung come tutti e obbligata a rilasciare entro un certo tempo dal rilascio del firmware non è possibile avere i driver per rendere stabili le rom di terze parti (CM.AOSP ecc)
    quindi se sono stati rilasciati i codici presto avremo delle rom stabili e al top

Pagina 8 di 353 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy