Mmm..io l'ho eliminato, ma il download dai browser funziona comunque..In ogni caso puoi estrarlo dalla rom che hai flashato e riposizionarlo in system/app dandogli i giusti permessi e riavviando..Dovresti risolvere così..
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Nanolo (23-02-15)
RETTIFICO: i file li scarico tranquillamente, solo che non c'è c'è più la notifica dell'avanzare dello scaricamento sulla status bar (utile per i file grandi), e soprattutto nella galleria non appaiono i file scaricati... Devo usare es file explorer e andare nella cartella "download" per vederli...
Per curiosità, senza flashare ROM e gapps come posso ripristinare l'apk?
Preferisco non flashare nuo
Ultima modifica di startrek; 23-02-15 alle 17:36
Non fare post consecutivi, ma edita il precedente..Poi, se riflashi rom e gapps da recovery non perdi nessun dato ne file..quindi prendi in considerazione questa ipotesi..altrimenti la soluzione potrebbe essere quella che ti ho dato io prima..I files che scarichi dal browser vengono salvati nella cartella download relativa al browser che stai usando, in generale puoi scegliere tu dove far salvare i files che scarichi modificando tale cartella nelle impostazioni del browser..Ti appariranno nella galleria solo le immagini che scarichi, poiché la galleria visualizza tutte le immagini presenti nel telefono..Altrimenti trovi tutti i files che scarichi nella cartella download relativa al browser che usi..generalmente la si trova in sdcard0/nomebrowser/download..
Scusa ho sbagliato a schiacciare
Comunque ti ripeto che scarica tutto tranquillamente MA se per esempio scarico un'immagine e poi vado in "galleria", quell'immagine non c'è!! Per visualizzarla devo andare nella cartella in cui l ho scaricata e aprirla...
PROBLEMA PRINCIPALE: Ogni volta che scarisco un file qualsiasi il browser lo scarica ma mi crasha!! Ho appena provato e crasha... Voglio solo risolvere questo, tutto il resto non è di vitale importanza..![]()
Ultima modifica di thetupacshow; 23-02-15 alle 17:46
Guarda..a me le immagini che scarico vengono visualizzate nella galleria..e nemmeno a me é comparsa la barra di stato mentre scaricavo un'immagine perché il file era così piccolo che aveva già finito di scaricare prima che potesse avviarsi..sono sicuro che se provi con un file di grandi dimensioni essa apparirà.. Per la questione della galleria non saprei dirti di più anche perché non uso quella stock che hai tu..prova a guardare nelle sue impostazioni di visualizzazione..in ogni caso sono abbastanza sicuro che non centri con l'eliminazione dell'apk dowload..vediamo se qualcun altro ne sa di più..
Che ROM hai?
Come ti è stato già consigliato riflasha ROM e gapps perdi solo 10 minuti e nessun dato. Perché complicarsi la vita.
Solo format system e wipe cache e dalvik flash ROM e gapps.
SENZA FARE WIPE DATA.
....a meno che tu non abbia la aospa di bitterbean che dà qualche problema ma sapendolo si risolve...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein