A parte il root non è normale non vedere la sd da recovery
Potresti provare un reset ma con una recovery che da i numeri non mi fiderei troppo
Visualizzazione stampabile
A parte il root non è normale non vedere la sd da recovery
Potresti provare un reset ma con una recovery che da i numeri non mi fiderei troppo
Bah. Io comunque tutti questi benefici fra argentino con kernel stock e argentino con cocore, per esempio, non li ho visti.
Mi sembra tutto come prima.
Ho installato il firmware come da guida ora vediamo come si comporta in avanti per ora tutto ok tranne che a volte lo vedo un po addormentato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ieri ho avuto il solito impuntamento nei video secondo me quando una cosa nasce difettosa non c'è niente da fare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Raga oggi dovrei comprare questo smartphone, sono alle prime armi ed è il mio primo smart.
Oltre a seguire la guida in prima pagina ALLA LETTERA c'è qualcosa che devo sapere?? qualcuno mi può dare qualche dritta? le cose base da fare.
es.
I file del primo post vanno estratti dal formato rar?
I file del secondo post in prima pagina: Kernel + recovery, root e update.zip vanno estratti o copiati come rar nell'sd?
Grazie
come "dove lo trovo?"
come "quali sono le cose base da fare?"
rileggi attentamente tutto perchè è tutto nei primi 2 post , se fai queste domande vuol dire che come minimo non hai letto attentamente
inoltre devi leggere e comprendere tutto quello che c'è in rilievo dove trovi guide per ogni cosa
visto che lo devi ancora prendere hai tutto il tempo di leggere senza avere fretta.....
Seguirò tutto alla lettera, l'obiettivo è quello di migliorare e stabilizzare il mio prodotto, sono alle prime armi ma documentandomi non dovrei avere problemi, l'importante è seguire entrambi i post.
Ovviamente sono tutte cose che ottimizzano il terminale giusto? ;)
Grazie lo smartphone e' un altro seguito alla lettera i primi 2 post e' schizza che e' una favola...solo una curiosita visto che mi avvicino a questo mondo da poco,i tre file che ho installato (quelli zip) del secondo post ,raccomandati per le migliorie del telefono a cosa sevono in particolare...poi una domanda se vado su aggiornamenti software sul telefono mi dice il telefono e' stato modificato non sono disponibili aggiornamenti...e' normale?
Domanda l'sd esterna è già presente nello smart al momento dell'acquisto? o devo comprarla a parte? è visibile quando collego il terminale tramite usb al pc?