CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come scritto nell'altra discussione ho riflashato il cell con ODIN e installato JB ITV senza cocore.
    Volendo procedere anche con la seconda parte della guida (root + cocore) posso farlo partendo dalla configurazione attuale (ho già installate le app che uso) oppure mi conviene ripartire da zero ovvero fare un wipe data/factory reset?

Grazie Linux!

PS: Ho ripristinato i contatti del telefono e le note del promemoria direttamente da un backup di Kies mentre gli sms l'ho ripristinati con My Phone Explorer e fin'ora non ho notato nessun problema.

2.  
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Aggiorno il mio post precedente del 23 luglio. Il terminale va benissimo e, come ho già detto, non presenta nessun problema, compresa la lettura dei video Youtube che è fluida e senza nessun intoppo. Aggiorno il post precedente per chiarire che il surriscaldamento - venuto dopo aver attivato il navigatore per 5-8 minuti - credo, anzi ne sono sicuro, non abbia niente a che vedere con l'aggiornamento (sfogliando la rete pare che è un problema che affligge parecchia gente a prescindere del modello).
    Ho letto delle difficoltà dopo l'aggiornamento di alcuni e non capisco da cosa sono originate (oddio, tutto è possibile!): la guida di linux33d, che saluto, è chiarissima ed è a prova d'idiota (spero di non urtare la suscettibilità di chicchessia) tanto che, seguendola PASSO PASSO, e ALLA LETTERA, sono riuscito a completare l'operazione senza problemi io, che del mondo Android, sono una capra, ossia alle prime armi (sono e provengo dal mondo Apple-Mac che utilizzo fin dagli anni '80). Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Posso tranquillamente mettere il cocore 7.0 usando questa guida?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono un novizio del mondo android, e per la prima volta ho aggiornato il mio galaxy s advance da GB a JB, tramite kies, senza aver effettuato alcun reset ai dati di fabbrica, ora, volevo usufruire di questa guida per fare un'installazione pulita, ho solamente un dubbio, come posso fare il backup dei dati, quali rubrica, messaggi, ecc? in modo da poterli ricaricare una volta completata l'installazione?

Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Chi ha flashato JB con questa guida e viene da GB, nota miglioramenti nella reattività o no?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è urgente scusate sono bloccata a questo passaggio!:
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    2)torna di nuovo nella sd esterna e seleziona update.zip e installa
    il terminale si riavviera' nella recovery temporanea
    3)qui scegliere "install.zip",poi "install zip from external sd"
    selezionare il file "CoCore-E-6.8-TWRP.zip" e installa
    il punto 2 l'ho fatto, ma quando si apre la recovery temporanea non cè install.zip ma altre voci:
    -reboot system now
    -instal zip from sdcard
    -install zip from sideload
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -backup and restore
    -mounts and storage
    -advanced

immaginavo si dovesse andare su " install zip from sd card" è giusto?
    se clicco qui mi apre un altra schermata con le voci:
    -choose zip from sd card
    -apply/sdcard/update.zip
    -toggle signture verification
    -choose zip from internal sdcard

io pensavo si dovesse cliccare su "choose zip from sdcard" ma se ci clicco infondo alla schermata mi scrive " can't mount /sdcard/
    cosa devo fare? per favore aiutatemi grazie

MODIFICA:
    ho provato a riavviare e rifare la recovery ->apply update from external storage e cliccato su Cocore.zip. ma mi da messaggio di errore.
    A quel punto HO trovato anche questa guida [KERNEL][JB][i9070&i9070P] CoCore-E 6.x di Stevex26 (non mi fa mettere il link).
    si può provare anche in questo modo? è indifferente?

non sono l'unica che ha questi problemi, quindi se potreste aiutare noi poveri sprovveduti, vi ringrazierei tanto
    Ultima modifica di Iecola; 28-07-13 alle 13:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, davvero utile questa guida. Però ho notato una cosa che credo sia indispensabile e che non ho trovato. Prima di partire con il nuovo firmware occorre ovviamente fare un backup dei dati presenti nel telefono. Normalmente si usa kies, ma ho visto che meno si usa questo prg e meglio è. Allora chiedo: qual è il modo migliore per memorizzare e poi ripristinare tutto il contenuto del telefono senza aspettarci sgradevolissime sorprese senza usare kies? E' davvero importante... non vorrei perdere anni e anni di note messe sul calendario, oltre ovviamente alle varie rubriche e messaggi presenti sul Samsung. Grazie e ancora complimenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabforl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, davvero utile questa guida. Però ho notato una cosa che credo sia indispensabile e che non ho trovato. Prima di partire con il nuovo firmware occorre ovviamente fare un backup dei dati presenti nel telefono. Normalmente si usa kies, ma ho visto che meno si usa questo prg e meglio è. Allora chiedo: qual è il modo migliore per memorizzare e poi ripristinare tutto il contenuto del telefono senza aspettarci sgradevolissime sorprese senza usare kies? E' davvero importante... non vorrei perdere anni e anni di note messe sul calendario, oltre ovviamente alle varie rubriche e messaggi presenti sul Samsung. Grazie e ancora complimenti.
    hai il mio stesso dubbio prima di partire con questa guida vorrei anch'io capire come effettuare il backup dei dati, tra messaggi, foto ecc non vorrei perdere niente! E' possibile utilizzare kies anche per il backup? se si come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho lo stesso problema di iecola......
    Ultima modifica di alby461; 28-07-13 alle 13:18

Baby Droid L'avatar di TwoMinds

Smartphone
    GT-I9070, Moto E (2014), Mi4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iecola Visualizza il messaggio
    è urgente scusate sono bloccata a questo passaggio!:

il punto 2 l'ho fatto, ma quando si apre la recovery temporanea non cè install.zip ma altre voci:
    -reboot system now
    -instal zip from sdcard
    -install zip from sideload
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -backup and restore
    -mounts and storage
    -advanced

immaginavo si dovesse andare su " install zip from sd card" è giusto?
    se clicco qui mi apre un altra schermata con le voci:
    -choose zip from sd card
    -apply/sdcard/update.zip
    -toggle signture verification
    -choose zip from internal sdcard

io pensavo si dovesse cliccare su "choose zip from sdcard" ma se ci clicco infondo alla schermata mi scrive " can't mount /sdcard/
    cosa devo fare? per favore aiutatemi grazie

MODIFICA:
    ho provato a riavviare e rifare la recovery ->apply update from external storage e cliccato su Cocore.zip. ma mi da messaggio di errore.
    A quel punto HO trovato anche questa guida [KERNEL][JB][i9070&i9070P] CoCore-E 6.x di Stevex26 (non mi fa mettere il link).
    si può provare anche in questo modo? è indifferente?

non sono l'unica che ha questi problemi, quindi se potreste aiutare noi poveri sprovveduti, vi ringrazierei tanto
    Ciao, ho avuto lo stesso problema, e ho risolto così:

0) punto di partenza: seguiti i punti 1) e 2) di linux33it e ritrovato con l'errore "can't mount /sdcard/"
    1) sono uscito dal recovery tornando indietro e selezionando reboot e lasciando che il telefono si riavviasse normalmente e lasciando la sd inserita
    2) ho copiato il file CoCore-E-6.8-TWRP.zip nella radice della memoria interna
    3) ho spento e riavviato in recovery
    4) rifatto il punto 2) di linux33it e caricato il file update.zip perché come è scritto "verra' mandata in memoria, quindi non installata, una recovery temporanea" quindi va rilanciata
    5) ho selezionato ed installato il file CoCore-E-6.8-TWRP.zip selezionando internal sdcard o qualcosa del genere
    6) riavviato con reboot

Nelle Info sul dispositivo compare correttamente la versione kernel 3.0.31-CoCore-EP-6.8bcocafe. La modalità recovery ora avvia la recovery TWRP touch.

12. Il seguente Utente ha ringraziato TwoMinds per il post:

Iecola (29-07-13)

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio