Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pedro1986
Già fatto!
erano sbagliate le indicazioni della guida ....mea culpa ....abesso le ho corrette
-
Quote:
linux33it
erano sbagliate le indicazioni della guida ....mea culpa ....abesso le ho corrette
Grazie Linux, ma il mio problema rimane! Ho formattato la sd esterna da pc, con un adattatore. Dopo ho messo dentro i vecchi files e root.zip. Ma niente da fare...cosa può essere successo? In passato ho anche installato il firmware da capo
-
Quote:
Pedro1986
Grazie Linux, ma il mio problema rimane! Ho formattato la sd esterna da pc, con un adattatore. Dopo ho messo dentro i vecchi files e root.zip. Ma niente da fare...cosa può essere successo? In passato ho anche installato il firmware da capo
ma cosa ti succede esattamente?
quello che hai descritto dipendeva dal fatto che dando il comando di installare update.zip questo dava errore per ovvi motivi
ma se segui la procedura corretta qual'è il problema?
-
Quote:
linux33it
ma cosa ti succede esattamente?
quello che hai descritto dipendeva dal fatto che dando il comando di installare update.zip questo dava errore per ovvi motivi
ma se segui la procedura corretta qual'è il problema?
quando sono in recovery mode e clicco su install from external storage mi appaiono tante righe con tanti punti interrogativi e lettere. Quindi non riesco a trovare il file root.zip o qualsiasi altro file che ho messo prima sulla sd esterna.
-
Quote:
Pedro1986
quando sono in recovery mode e clicco su install from external storage mi appaiono tante righe con tanti punti interrogativi e lettere. Quindi non riesco a trovare il file root.zip o qualsiasi altro file che ho messo prima sulla sd esterna.
se clicchi su quella interna cosa succede?
-
Quote:
linux33it
se clicchi su quella interna cosa succede?
cosa devo cliccare per vedere quella interna? perdona l'ignoranza
-
Quote:
Pedro1986
cosa devo cliccare per vedere quella interna? perdona l'ignoranza
beh ce ne sono 2, se sdcard1 abbiamo detto che è esterna , sdcard0 cosa sara?:D
-
Quote:
linux33it
beh ce ne sono 2, se sdcard1 abbiamo detto che è esterna , sdcard0 cosa sara?:D
scusami, ma io vedo solo queste righe in recovery:
reboot system now
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache.
quando vado su apply update from external storage mi appaiono tante righe con punti interrogativi e lettere! Non si capisce nulla e non c'è nessuna scritta sdcard0 o sdcard1 :(
-
Quote:
Pedro1986
scusami, ma io vedo solo queste righe in recovery:
reboot system now
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache.
quando vado su apply update from external storage mi appaiono tante righe con punti interrogativi e lettere! Non si capisce nulla e non c'è nessuna scritta sdcard0 o sdcard1 :(
a si scusa ma con tutte queste versioni ....
tu hai JB installato esatto? e sei ancora con la recovery stock originale giusto?
-
Quote:
linux33it
a si scusa ma con tutte queste versioni ....
tu hai JB installato esatto? e sei ancora con la recovery stock originale giusto?
sisi, esatto! :)