È tutto scritto per filo e per segno nella prima pagina di questa discussione… anche come fare i wipe e formattare le sd.
non per fare polemica, ma seguendo per filo e per segno la guida si fa solo il factory reset, del wipe system e del format boot se ne parla in qualche post successivo, (pagg 6 e 7) tra utenti che ne sanno sicuramente più di me, da quì la mia difficoltà a capire gli esatti passaggi.
Ed anche nelle sezioni mod e nelle guide di altri terminali riservate ai wipe non è detto proprio tutto tutto.
Quindi se linux33 o qualcuno che ha già fatto operazioni simili mi rispondesse, magari anche in mp, così non si va OT, ne sarei molto, ma molto felice.
ora il terminale non è molto performante
(Scusate se intervengo.)
Il tasto cerca ti aiuta: https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
Questa sopra è una guida di linux33 proprio su come usare la TWRP.
In ogni caso, tu la ROM la devi flashare da Odin e poi vai a fare i vari Wipe. Prima del flash non ti serve quasi a nulla il wipe (io ho installato il FW tedesco e ho flashato con Odin, i wipe li ho fatti dopo il flash).
Correggetemi se sbaglio.
![]()
Ultima modifica di 7AF; 07-01-14 alle 16:12
Grazie. Avevo trovato altre cose sui wipe ma questa da te suggerita no.
Un pochino no ha chiarito
Inviato dal mio GT-I9070
Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-2-_step2.html
Format boot comunque nel nostro terminale non dovrebbe essere possibile
Allora. Ho seguito la guida "step 2". Quindi ho fatto i wipe da twrp.
Ho riflashato il firmware e quando il tel si é riavviato era esattamente come prima. Stesse app, stessa configurazione, stessa autonomia di 6 ore. Avendo fatto wipe system, data e cache non avrei dovuto avere il terminale vuoto e pulito?
Inviato dal mio GT-I9070
Inviato dal mio GT-I9070
Molto probabilmente, all'avvio, hai selezionato il Ripristino+Backup da Account Google. Ciò ti re-installa tutte le app che avevi prima e ti rimette tutte le configurazioni.
Evidentemente è per quello. Ti conviene ri-formattare, fare i due wipe e all'avvio, stare attento a selezionare SOLO il Backup, e non il ripristino da Account Google.
Fammi sapere!
(PS: Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto grazie!)
Salve.. Ai tempi ho seguito passo passo l'ottima guida della prima pagina, per passare a JB, compreso il root... Adesso che è uscito l'aggiornamento del 05/12/2013 "ITV LQL" volevo sapere qual'è il modo migliore per aggiornare? E ancora.. se volessi flasharlo via odin... devo prima levare il kernel o fare unroot? Grazie per la pazienza.. So che avrete già risposto a queste domande ma non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine del forum![]()