CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massmina Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma sto girovagando tra le varie discussioni e guide del forum senza essere sicuro di aver capito.
    Ho aggiornato all'ultima versione Rom stock seguendo passo passo tutta la guida compreso il root e l'istallazione del Kernel cocore 8.2 con twrp.

Non ho ancora fatto alcun wipe perchè non riesco a capire bene il da farsi. Vorrei pulire il più possibile in modo da evitare problemi e conflittualità file, per cui vorrei fare anche un wipe system e wipe boot, ma: qual'è la sequenza? quale back up devo fare? devo riflashare la rom con Odin?
    grazie a chi voglia rispondermi e chiedo scusa se sfocio nel mod
    È tutto scritto per filo e per segno nella prima pagina di questa discussione… anche come fare i wipe e formattare le sd.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non per fare polemica, ma seguendo per filo e per segno la guida si fa solo il factory reset, del wipe system e del format boot se ne parla in qualche post successivo, (pagg 6 e 7) tra utenti che ne sanno sicuramente più di me, da quì la mia difficoltà a capire gli esatti passaggi.
    Ed anche nelle sezioni mod e nelle guide di altri terminali riservate ai wipe non è detto proprio tutto tutto.

Quindi se linux33 o qualcuno che ha già fatto operazioni simili mi rispondesse, magari anche in mp, così non si va OT, ne sarei molto, ma molto felice.
    ora il terminale non è molto performante

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

non per fare polemica, ma seguendo per filo e per segno la guida si fa solo il factory reset, del wipe system e del format boot se ne parla in qualche post successivo, (pagg 6 e 7) tra utenti che ne sanno sicuramente più di me, da quì la mia difficoltà a capire gli esatti passaggi.
    Ed anche nelle sezioni mod e nelle guide di altri terminali riservate ai wipe non è detto proprio tutto tutto.

Quindi se linux33 o qualcuno che ha già fatto operazioni simili mi rispondesse, magari anche in mp, così non si va OT, ne sarei molto, ma molto felice.
    (Scusate se intervengo.)

Il tasto cerca ti aiuta: https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
    Questa sopra è una guida di linux33 proprio su come usare la TWRP.

In ogni caso, tu la ROM la devi flashare da Odin e poi vai a fare i vari Wipe. Prima del flash non ti serve quasi a nulla il wipe (io ho installato il FW tedesco e ho flashato con Odin, i wipe li ho fatti dopo il flash).
    Correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica di 7AF; 07-01-14 alle 16:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Avevo trovato altre cose sui wipe ma questa da te suggerita no.
    Un pochino no ha chiarito

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Se ne parla qui

https://www.androidiani.com/forum/sa...-2-_step2.html

Format boot comunque nel nostro terminale non dovrebbe essere possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora. Ho seguito la guida "step 2". Quindi ho fatto i wipe da twrp.
    Ho riflashato il firmware e quando il tel si é riavviato era esattamente come prima. Stesse app, stessa configurazione, stessa autonomia di 6 ore. Avendo fatto wipe system, data e cache non avrei dovuto avere il terminale vuoto e pulito?

Inviato dal mio GT-I9070

Inviato dal mio GT-I9070

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Allora. Ho seguito la guida "step 2". Quindi ho fatto i wipe da twrp.
    Ho riflashato il firmware e quando il tel si é riavviato era esattamente come prima. Stesse app, stessa configurazione, stessa autonomia di 6 ore. Avendo fatto wipe system, data e cache non avrei dovuto avere il terminale vuoto e pulito?
    Molto probabilmente, all'avvio, hai selezionato il Ripristino+Backup da Account Google. Ciò ti re-installa tutte le app che avevi prima e ti rimette tutte le configurazioni.
    Evidentemente è per quello. Ti conviene ri-formattare, fare i due wipe e all'avvio, stare attento a selezionare SOLO il Backup, e non il ripristino da Account Google.

Fammi sapere!

(PS: Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto grazie! )

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.. Ai tempi ho seguito passo passo l'ottima guida della prima pagina, per passare a JB, compreso il root... Adesso che è uscito l'aggiornamento del 05/12/2013 "ITV LQL" volevo sapere qual'è il modo migliore per aggiornare? E ancora.. se volessi flasharlo via odin... devo prima levare il kernel o fare unroot? Grazie per la pazienza.. So che avrete già risposto a queste domande ma non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine del forum

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    Salve.. Ai tempi ho seguito passo passo l'ottima guida della prima pagina, per passare a JB, compreso il root... Adesso che è uscito l'aggiornamento del 05/12/2013 "ITV LQL" volevo sapere qual'è il modo migliore per aggiornare? E ancora.. se volessi flasharlo via odin... devo prima levare il kernel o fare unroot? Grazie per la pazienza.. So che avrete già risposto a queste domande ma non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine del forum
    Che tu non abbia tempo di leggere tutte le pagine del forum ci sta, ma almeno la prima pagina della discussione dove hai postato…….. Prova di darci un'occhiata, troverai tutte le risposte che cerchi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    ..... So che avrete già risposto a queste domande ma non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine del forum
    oltre a quello che ti è stato gia' risposto è mio dovere ricordarti che in non aver tempo di leggere non è in nessun caso una giustificazione
    leggere il regolamento
    leggere prima di scrivere
    sono il "minimo sindacale" per stare sul forum....

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio