CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 152 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho aggiornato con odin, tutto come descritto nella prima parte della guida. Il cell però continua ad avere dei piccoli rallentamenti ed a volte impuntamenti, sopratutto con l'ultimo youtube.
    Secondo voi , eseguendo la seconda parte della guida, (root ecc), migliorerà nella fluidità, ecc??

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho aggiornato con odin, tutto come descritto nella prima parte della guida. Il cell però continua ad avere dei piccoli rallentamenti ed a volte impuntamenti, sopratutto con l'ultimo youtube.
    Secondo voi , eseguendo la seconda parte della guida, (root ecc), migliorerà nella fluidità, ecc??
    si e no
    nel senso che nella seconda parte della guida è previsto anche un kernel diverso che sicuramente aiuta molto se sono cose di lieve entita'
    se ci sono invece malfunzionamenti di una certa entita' devi passare allo step 2 e formattare tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato dalla memoria interna e avviando il root.zip mi è apparsa la scritta E:failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed
    install_package = 2 e sotto la barra di avanzamento si è bloccata

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi mi converrebbe fare il root in poche parole... Un'altra cosa, la rom è quella ufficiale italiana samsung no?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao!

dopo mesi di incacchiature per i lag e i veri e propri blocchi ho eseguito il flash con odin e la situazione è migliorata molto. Naturalmente ci vuole il ripristino dati di fabbrica con formattazione memoria interna. Dopo tutto ciò il cell è diventato molto più fluido (peccato che ieri l'ho scassato per mia cretinaggine e ora sono passato ad altra marca)

Baby Droid L'avatar di user43

Smartphone
    O+1 -LeX620 -LG-D331 -GTI9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    i collegamenti li puoi cambiare piacimento oppure togliere completamente da menu .....per il resto non puoi cambiare niente su firmware stock .....per queste cose devi passare nella sezione modding dove tutto diventa possibile ma bisogna applicarsi un po'....
    Trovato, fatto.
    Ancora una cosa, volevo guadagnare un po di performance. Esiste l'opzione dithering come nelle cyano? Ho visto che c'è un update pure performance da applicare via recovery, ma non so se posso applicarlo visto che ci abbiamo già messo il cocore e non penso sia più una rom stock... Ma perchè certe opzioni non le prevedono via stock??

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ho seguito la guida ma i video su youtube contunuano a laggare!!!
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, se io eseguo la guida, istallando pure il kernel corcore 6.8, se voglio ritornare alla vecchia kernel stock come faccio? Basta ripristinare i dati di fabbrica oppure devo fare il flash sopra con odin della stock room e scompare tutto?
    Oppure mi tocca estrarre la sua kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida ma i video su youtube contunuano a laggare!!!
    Cmq mi sa che è l'ultimo aggiornamento di youtube che non va bene...infatti se istalli la vecchia versione non avrai di questi problemi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se io eseguo la guida, istallando pure il kernel corcore 6.8, se voglio ritornare alla vecchia kernel stock come faccio? Basta ripristinare i dati di fabbrica oppure devo fare il flash sopra con odin della stock room e scompare tutto?
    Oppure mi tocca estrarre la sua kernel?
    è molto piu semplice , se vai nella discussone del kernel nella sezione modding trovi le spiegazioni
    in pratica con un programma che sacarichi dal play store (Universal Kernel Flash) puoi fare il backup del kernel che hai , installare/provare quello che desideri e quando vuoi ripristinare il kernel stock, tutto da teminale....
    Ultima modifica di linux33it; 06-09-13 alle 13:21

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

user43 (06-09-13)

Pagina 52 di 152 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio