Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto. La batteria cintinua a non durare più di 4 ORE. Il terminale é pìù fluido che con GB, ha ancora qualche lag, ma conclave batteria cosi é quasi inutilizzabile. Ora in unita e 11 mondo utilizzo con rete dati attiva,no gps, no suoneria, mezzora di display acceso, ha consumato il 54% di carica.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da massmina
Ragazzi aiuto. La batteria cintinua a non durare più di 4 ORE. Il terminale é pìù fluido che con GB, ha ancora qualche lag, ma conclave batteria cosi é quasi inutilizzabile. Ora in unita e 11 mondo utilizzo con rete dati attiva,no gps, no suoneria, mezzora di display acceso, ha consumato il 54% di carica.
Inviato dal mio GT-I9070
Un ora e 11 minuti volevo dire
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
massmina
Un ora e 11 minuti volevo dire
Inviato dal mio GT-I9070
Da quanto tempo hai il cell? Ti succede da quanto hai aggiornato o anche prima?
Le batterie al litio se ne vanno a pallino dopo poco, su eBay la trovi a 20€ con tasse di spedizione incluse.
Anche io l'ho cambiata! ;)
-
Possibile che degeneri improvvisamente? Guardavaso subito dopo l'aggiornamento? Proverò a flashare il del Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Verifica per prima cosa la data della batteria(Scritta sulla batteria) e se per caso la batteria si è gonfiata... per verificare basta che la togli dal tel, la appoggi su una superficie perfettamente liscia e orizzontale e provi a farla ruotare... se ruota vuol dire che si è gonfiata e si sta rovinando! (a me è appena capitato cosi!)
-
Quote:
massmina
Possibile che degeneri improvvisamente? Guardavaso subito dopo l'aggiornamento? Proverò a flashare il del Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9070
Potrebbe non andare in deep sleep
Si scarica velocemente anche se lo schermo è spento?
-
Scusate, sto seguendo la procedura alla lettera x installare il nuovo firmware LQL sul mio Samsung Galaxy S Advance vers.4.1.2. Ho il problema che Odin non riesce a trovare la porta Com. Cosa devo fare? Grazie mille per la pazienza. Ps:quando sono andato in downloadmode la recovery su, non trovo il Download, cosa devo premere? Abd?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
-
Devi preme power home VOL MENO non PIÙ
-
Quote:
Cyberdog78
Scusate, sto seguendo la procedura alla lettera x installare il nuovo firmware LQL sul mio Samsung Galaxy S Advance vers.4.1.2. Ho il problema che Odin non riesce a trovare la porta Com. Cosa devo fare? Grazie mille per la pazienza. Ps:quando sono andato in downloadmode la recovery su, non trovo il Download, cosa devo premere? Abd?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando
Androidiani App
Quello che devi fare è scritto in questa guida al primo e secondo post
Leggi attentamente;)
Comunque se Odin non riconosce il cellulare potresti fare vari tentativi:
1. chiudere Odin e riaprirlo
2. staccare il cavo usb e riattaccarlo
3. cambiare porta USB
4. cambiare cavo USB
5. reinstallare i driver usb
6. provare con un altro PC (se possibile naturalmente)
(non è farina del mio sacco ho trovato queste indicazioni in un tread di anto999)
-
Scusatemi, sono io che sono un coglione. Come ha detto H4ck3r00 premevo il tasto volume Su e non giù. Scusate ancora se vi ho fatto perdere tempo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App