Ciao a tutti!
ho un quesito da porvi:
ho installato il nuovo firmware tramite il telefono però ho letto che sarebbe meglio farlo tramite odin per vari motivi. Posso perciò reinstallare il firmware da capo con odin oppure nn è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
ho un quesito da porvi:
ho installato il nuovo firmware tramite il telefono però ho letto che sarebbe meglio farlo tramite odin per vari motivi. Posso perciò reinstallare il firmware da capo con odin oppure nn è possibile?
Trovi risposta al primo post di questa discussione.
Salve a tutti, non so se è ancora utile la seguente informazione ma io ho notato, durante le mie due installazioni come da presente guida, che se i due file .zip li copio sulla sd esterna con un'adattatore direttamente dal pc l'advance non li vede, cosa che si risolve copiando i file .zip sulla sd esterna con lo smartphone collegato come memoria di massa. Spero di essere stato chiaro e utile a qualcuno.
Saluti
Questa procedura è valida indifferentemente sia per telefoni sbrandizzati che per quelli brand? Il mio è brandizzato tre e non vorrei che uscissero casini. Si accenna alla cosa in prima pagina ma non ho trovato una risposta definitiva a questo dubbio.
La risposta è sì.
Quoto meraviglia70
Anche il mio è brandizzato 3 (anzi lo era) ed ho installato il firmware senza problemi
Anzi prima ancora avevo il firmware brand Vodafone ed andava benissimo anche quello :)
Segui alla lettera le indicazioni ai primi 2 post e vai tranquillo
Oggi sono riuscito a rootare il mio primo cellulare, ringrazio sentitamente per l'ottima guida ed il tempo ad essa dedicata, oltre a tutti coloro che continuano a rispondere alle domande. Grazie mille davvero.
Ma perché questa guida, essenziale per la nostra sezione, non é in rilievo?
Volevo flashare il firmware LQ5 scaricato dal link in prima pagina sul cell della mia signora, che attualmente monta la cyano, posso flashare tranquillamente seguendo la guida o devo fare qualche passaggio prima? se faccio un nandroid e volessi ripristinarlo in seguito, quale sarebbe la corretta procedura? grazie per l'aiuto!