Visualizzazione stampabile
-
Ripeto, devi seguire per filo e per segno la guida in prima pagina, li trovi già l'ultimo firmware che è "lql", trovi tutto quello che serve!
Una volta installato, se usciranno nuovi aggiornamenti( cosa di cui dubito fortemente), ti verranno segnalati!
Ma devi seguire la guida! :rolleyes:
Edit: giusto per essere chiari, l'ultimo firmware corrisponde all'ultimo aggiornamento!
-
scusami se ti rubo tutto questo tempo
Che succede se non carico il PIT?
Perdo tutti i dati?
-
Il file pit serve per ripartizionare la memoria interna, i dati li perdi comunque, ti consiglio un backupp delle cose che ti stanno più a cuore!
Se sei sincronizzato con google, numeri telefonici e app non hai problemi a recuperarli, nella sezione trovi anche una guida al backup.
Ritornando al "pit" se fossi te lo metterei( come dice la guida).
Edit: qui trovi un po di guide e link utili, c'è anche quella sul backapp. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4625472
-
-
Ma se metto tutte le app nella sd esterna , e la levo prima di fare tutta l'operazione con odin non è meglio di fare il beckup?
-
Per fare un'installazione pulita( cioè senza alcun tipo di problemi) conviene reinstallare le app dal playstore, che è quello che fa la scronizzazione di google.
Ti pregherei di non proseguire con queste domande un po banali, visto che le risposte già ci sono, nei topic in rilievo, ma soprattutto perché sta diventando una ciat, mentre questo è un forum.
Torno a ripeterti che quello che ti serve è in prima pagina, per ulteriori domande,( se proprio non puoi farne a meno) scrivi in PM.
-
Ok grazie e scusa
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Lqualcuno ha seguito la guida della prima pagina???
-
Qualcuno hasell seguito la guida della prima pag????
-
Triplo post... Non va bene questa cosa...