Visualizzazione stampabile
-
devi comprarla a parte...e' visibile,si ma installa il kies samsung, ciao.
-
Costo? la trovo anche da trony? L'installazione dei file del secondo post in prima pagina posso farli anche dopo aver eseguito l'aggiornamento(primo post)?Cioè posso installare applicazioni e quant'altro e poi installare i 3 file del secondo post che vanno messi nell'sd esterna?
-
non "anche", ma SOLO dovo aver fatto quello che c'è scritto al primo post
si, puoi farlo anche dopo qualche giorno.....la sd la trovi dove vuoi chiedi in negozio ,una class 4 è piu che sufficiente basta che sia di buona qualita tipo sandisk
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non "anche", ma SOLO dovo aver fatto quello che c'è scritto al primo post
si, puoi farlo anche dopo qualche giorno.....la sd la trovi dove vuoi chiedi in negozio ,una class 4 è piu che sufficiente basta che sia di buona qualita tipo sandisk
più o meno prezzo?oppure la posso ordinare magari su amazon? magari likami qualcosa thanks.
da quanto massimo posso prenderla?massimo 32 gb giusto?
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...+classe4+16+gb
queste sono da 16 gb quale mi consigli?in un rapporto qualità prezzo
-
Ottima guida..
Non mi intendo molto di questa roba, e forse avrò commesso un errore io, ma ho un problema:
quando apro Odin3 e clicco su PDA e scelgo il file I9070XXL... eccetera, quando collego il telefono in modalità Downloading al pc non mi viene riconosciuto il telefono.
Mi spiego meglio:
nella casella ID:COM non appare nulla..
Help..
-
Quote:
RepeateR
Ottima guida..
Non mi intendo molto di questa roba, e forse avrò commesso un errore io, ma ho un problema:
quando apro Odin3 e clicco su PDA e scelgo il file I9070XXL... eccetera, quando collego il telefono in modalità Downloading al pc non mi viene riconosciuto il telefono.
Mi spiego meglio:
Help..
5)avviare il terminale in download mod
*premere il tasto home+il tasto volume GIU' e il tasto Power non lasciate nessun tasto fino alla comparsa di questa schermata
-
Quote:
RepeateR
Ottima guida..
Mi spiego meglio:
Help..
evidentemente hai un problema di driver, o di usb
hai installato kies? che usb usi nel pc? in download mod le schermate sono due ...lo premi il tasto volume su per andare nella seconda?...
-
Quote:
linux33it
evidentemente hai un problema di driver, o di usb
hai installato kies? che usb usi nel pc?
domanda : kies quando andrebbe installato? tu non ne consigli l'uso quindi perchè installarlo? per la ricerca dei driver?
-
Se avessi letto bene il mio post avresti già notato che ho scritto che ho collegato il telefono al pc già in modalità dowloading..
Le porte USB funzionano, solo che mi dice "driver non installato", con una X rossa..
-
Quote:
RepeateR
Se avessi letto bene il mio post avresti già notato che ho scritto che ho collegato il telefono al pc già in modalità dowloading..
ho letto.....è che non do' per scontato niente .....pero' se ti danno fastidio le mie domande puoi sempre arrangiarti.....