Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Ho capito.. lo conoscevo però non l'ho mai chiamato hard reset XD
Ho scaricato il kernel CoCore-EP-8.6-TWRP siccome il mio è un 9070P
Stavo pensando.. ma se formatto proprio la partizione system?
così facendo penso che faccio una bella pulizia.. giusto?
Certo...direi che una volta che ti viene consigliato il flash, poi conviene seguire la guida al primo post...
-
Quote:
tommi77
Certo...direi che una volta che ti viene consigliato il flash, poi conviene seguire la guida al primo post...
Quindi faccio format system poi lo rimando in download mode? ho capito bene?
-
Guarda.....come ho già detto, ti consiglio di seguire la guida, non perché non voglio rispondenti, ma perché li ci sono tutti i passaggi ben descritti, non puoi sbagliare!
-
Quote:
tommi77
Guarda.....come ho già detto, ti consiglio di seguire la guida, non perché non voglio rispondenti, ma perché li ci sono tutti i passaggi ben descritti, non puoi sbagliare!
Certo, si anzi scusami se sono stato ripetitivo e che le funzioni le conosco però l'esperienza che ho è fondata sull's plus..
inoltre leggo da vari post che a causa di questa "P" ci sono molte differenze sopratutto nei porting delle rom.
Allora oggi faccio una puliza formattando tutto installo la recovery e il cocore e vi faccio sapere!
-
Ciao Ragazzi scusate, io ho il Firmware I9070XXLQG e il kernel CoreCore-E-8.2 posso procedere e istallare questo Firmware o devo ripristinare il kernel originale per poter seguire la guida? E se lo devo ripristinare mi potete indicare come si fa? Grazie.
-
Quote:
elem89
Ciao Ragazzi scusate, io ho il Firmware I9070XXLQG e il kernel CoreCore-E-8.2 posso procedere e istallare questo Firmware o devo ripristinare il kernel originale per poter seguire la guida? E se lo devo ripristinare mi potete indicare come si fa? Grazie.
Credo che facendo il flash della stock con odin viene ripristinato anche il kernel stock..
Fulminatemi se sbaglio XD
-
Quote:
nextlevel
Credo che facendo il flash della stock con odin viene ripristinato anche il kernel stock..
Fulminatemi se sbaglio XD
Zac FULMINATO !
No no scherzavo hai perfettamente ragione.
Elem89
Cambiando il firmware si installa anche il kernel stock.
Ma ne vale la pena la versione LQL é decisamente meglio della LQG. Poi devi comunque fare root e mettere il cocore. Consiglio l'8.2 il più stabile tra tutti.
Segui la guida al primo e secondo post. Di diverso c'é solo il file del cocore da scaricare da qui e non nal link di questa quida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283
-
Ciao ragazzi, mi sapreste dire se è possibile seguire la prima parte della guida ,quella per reinstallare jelly bean con UBUNTU ???
-
Quote:
uniKode
Ciao ragazzi, mi sapreste dire se è possibile seguire la prima parte della guida ,quella per reinstallare jelly bean con UBUNTU ???
Dovresti trovare un tool che sia compatibile con linux... credo che odin sia solo per windows.
-
Non sai dove potrei cercare qualcosa a riguardo vero ?