Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,
spero di stare nella sezione giusta. Giorni fa ho messo nel mio galaxy s advance (aggiornato a jb 4.1.2) il kernel 8.2 seguendo l'apposita guida. Il giorno dopo riscontravo problemi del tipo: riavvii e spegnimento del telefono spontanei ma sporadici. Quindi mi è stato suggerito di eseguire il wipe cache e wipe dervik-cache da recovery ma ciò nonostante ho ancora questi problemi. Forse dovrei ricominciare con una installazione pulita di jb con odin e ricominciare tutto da capo. Voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yangus90
Buongiorno ragazzi,
spero di stare nella sezione giusta. Giorni fa ho messo nel mio galaxy s advance (aggiornato a jb 4.1.2) il kernel 8.2 seguendo l'apposita guida. Il giorno dopo riscontravo problemi del tipo: riavvii e spegnimento del telefono spontanei ma sporadici. Quindi mi è stato suggerito di eseguire il wipe cache e wipe dervik-cache da recovery ma ciò nonostante ho ancora questi problemi. Forse dovrei ricominciare con una installazione pulita di jb con odin e ricominciare tutto da capo. Voi che ne pensate?
Ciao sono sempre io :D
Da dove proviene jb: da kies, da odin o preinstallato?
Comunque riflashando si risolvono tutti i problemi generalmente.
Segui alla lettera la guida al primo e secondo post.
Al posto del kernel 6.8 metti pure l'8.2.
Ti consiglio di fare anche https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4202130 questo ulteriore passaggio.
Facci sapere
-
Quote:
gianpassa
Ti consiglio di fare anche
[GUIDA/UPGRADE]Installazione firmware 4.1.2 _step2 - Forum Android Italiano questo ulteriore passaggio.
Facci sapere
Jb proviene da kies. Mi leggo per bene la guida e spero di capire tutto. Grazie.
-
Quote:
Yangus90
Jb proviene da kies. Mi leggo per bene la guida e spero di capire tutto. Grazie.
Motivo di più per reinstallare....
-
Quote:
gianpassa
Ti consiglio di fare anche
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4202130 questo ulteriore passaggio.
Facci sapere
Non ho capito la sequenzialità del procedimento: prima seguo il primo e il secondo post della guida (qui si deve per forza fare il backup che dice la guida?) e poi il link che mi hai postato?
-
Quote:
Yangus90
Non ho capito la sequenzialità del procedimento: prima seguo il primo e il secondo post della guida (qui si deve per forza fare il backup che dice la guida?) e poi il link che mi hai postato?
No. Segui la guida
Ad un certo punto te lo dice che se si hanno ancora problemi ti rimanda a quel link. Fai anche questo passaggio mi raccomando.
Seguila e vai tranquillo.
-
L'ultimo a cui a detto:
seguila e vai tranquillo...
a brikkato...:D:D
-
così spaventi i clienti....:cool:
-
Quote:
gianpassa
No. Segui la guida
Ad un certo punto te lo dice che se si hanno ancora problemi ti rimanda a quel link. Fai anche questo passaggio mi raccomando.
Seguila e vai tranquillo.
Ho seguito la guida ma ho ancora lo stesso problema, inoltre il cellulare mi sembra addirittura meno reattivo...
Mi sto deprimendo :'(
-
Quote:
Yangus90
Ho seguito la guida ma ho ancora lo stesso problema, inoltre il cellulare mi sembra addirittura meno reattivo...
Mi sto deprimendo :'(
Descrivi esattamente ció che hai fatto per favore.