Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nuova Stock (Argentina) uscita ieri ???
Questa:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark54
Link già aggiunto alla
"Raccolta firmware".....grazie
-
Rgazzi di nuovo niente da fare, stesso identico problema anche se ho seguito la guida fedelmente. Mi sa che ormai ci rinuncio...
-
Quote:
Yangus90
Buongiorno ragazzi,
spero di stare nella sezione giusta. Giorni fa ho messo nel mio galaxy s advance (aggiornato a jb 4.1.2) il kernel 8.2 seguendo l'apposita guida. Il giorno dopo riscontravo problemi del tipo: riavvii e spegnimento del telefono spontanei ma sporadici. Quindi mi è stato suggerito di eseguire il wipe cache e wipe dervik-cache da recovery ma ciò nonostante ho ancora questi problemi. Forse dovrei ricominciare con una installazione pulita di jb con odin e ricominciare tutto da capo. Voi che ne pensate?
Ciao
I tuoi problemi sono ancora questi giusto?
Hai una mem sd ? Prova a toglierla e rimani qualche giorno senza...
Non ricordo se ti ho fatto formattare la mem interna da impostazioni/memoria (non la sd ext quella la togli e basta)
SALVATI TUTTI I DATI che li perderai.
Facci sapere ciao!
-
Quote:
gianpassa
Ciao
I tuoi problemi sono ancora questi giusto?
Hai una mem sd ? Prova a toglierla e rimani qualche giorno senza...
Non ricordo se ti ho fatto formattare la mem interna da impostazioni/memoria (non la sd ext quella la togli e basta)
SALVATI TUTTI I DATI che li perderai.
Facci sapere ciao!
La memoria sd esterna l'ho usata solo per caricarci il file del root e del kernel ma poi l'ho tolta.
La memoria sd interna l'ho formattata al primo avvio dopo aver flashato con Odin come suggerito nella guida.
-
Ho esaurito le argomentazioni.
Con questa guida in generevi problemi si risolvono.
A meno che tu non abbia un probl hardware....
Quindi se decidi per l'assistenza rimetti tutto stock..
Altrimenti prova con una rom.
-
La butto lì: può essere che qualche impostazione e/o applicazione entri in conflitto? Per esempio io uso nova launcher...magari può dar problemi...
-
Quote:
tommi77
che dite lo provo? che rischio?...oltre al brik??
-
Quote:
nickcofan
che dite lo provo? che rischio?...oltre al brik??
Non rischi niente, nemmeno il brik, segui la guida al primo post.....poi facci sapere come ti sembra!:)
-