Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FikiFiki90
domanda : kies quando andrebbe installato? tu non ne consigli l'uso quindi perchè installarlo? per la ricerca dei driver?
come è scritto,kies serve per i driver quindi va' installato prima di tutto , ma non per essere usato..
-
Non dicevo a te linux,
comunque mi da problemi il device quando arrivo all'installazione driver
-
piccolo o.t...linux33it...ti ho mandato un messaggio privato...non so se l'hai visto...volevo solo avvisarti...chiso o.t. chiedo scusa x essermi intromesso...
-
Quote:
RepeateR
Non dicevo a te linux,
comunque mi da problemi il device quando arrivo all'installazione driver
in genere installando kies sul PC i driver si installano senza particolari problemi,quando colleghi il terminale lo rileva e lo configura
certo se ci sono dei problemi bisogna risolverli sul pc
c'è sempre la possibilita' di usare un punto di ripristino sul pc e ricominciare da capo
-
Ciao, ancora non ho fatto l'aggiornamento ma volevo sapere un paio di cose riguardo il backup dei dati. E' sufficente il backup tramite kies o è meglio usare un altro tipo di programma?
-
Quote:
linux33it
Se hai driver meglio ancra, kies non serve
da dove posso prendere i driver per collegare lo smartphone al pc???
-
Quote:
costantinocioli
Ciao, ancora non ho fatto l'aggiornamento ma volevo sapere un paio di cose riguardo il backup dei dati. E' sufficente il backup tramite kies o è meglio usare un altro tipo di programma?
se dai un nome e un cognome a quei dati
ti accorgerai che per la maggior parte di loro non serve fare niente , perchè google l'ha gia fatto il backup
-
Quote:
matrix98
Grazie lo smartphone e' un altro seguito alla lettera i primi 2 post e' schizza che e' una favola...solo una curiosita visto che mi avvicino a questo mondo da poco,i tre file che ho installato (quelli zip) del secondo post ,raccomandati per le migliorie del telefono a cosa sevono in particolare...poi una domanda se vado su aggiornamenti software sul telefono mi dice il telefono e' stato modificato non sono disponibili aggiornamenti...e' normale?
Ripropongo il quesito spero qualcuno me lo possa chiarire ciao.
-
Per dati intendevo rubrica, impostazioni ed applicazioni.
-
Quote:
giubus
per "nuovi aggiornamenti via OTA" intendo nuovi aggiornamenti successivi al JB indicato all'inizio.
saluti.
trovata risposta da solo, "il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software non sono disponibili."