CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 152 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    per estrarre i file puoi usare un emulatore terminale i comandi sono nella foto che o postato sopra, altrimenti prova con il tuo gestore archivi o fa una ricerca se trovi un gestore che riesce a farlo ( se non riesci ad usare l'emulatore).

Il file tar.md5 una volta estratto non ti serve più, ma bensì dovrai usare i file da esso estratti e metterli nelle posizioni che ti indica la guida..le posizioni dove inserire i vari file estratti dal "tar.md5" sono uguali in entrambi le guide.....
    Schermata 2014-03-06 alle 17.23.58.jpg
    Ecco questa è la mia schermata premesso che prima di agire dovrei avere il cell al 60% spegnerlo togliere la sim e sd e metterlo in download mode o come si dice ora sto cercando di capire cosa fare prima di fare tutto cioè e quindi di farlo con il cell attaccato e procedere.
    Quindi questo mio post si spera uno degli ultimi è solo per chiarire la procedura.
    Devo mettere il file PIT. Primo problema non so se devo spuntare o meno Repartition.
    Secondo come vedete dall'immagine quei file terminanti per md5 sono stati estratti dal tar.md5 sono diversi trovo 2 kernel non ci sono alcuni che si trovano nelle liste delle guide da te linkate. E non ho ancora capito cosa sia sto fatto del firmware ad uno o più file. Se io ne ho 1 o più.

Edit: Un'altra cosa girovagando per il forum in questa sezione ho visto che comunque alcuni file potrebbero essere datati ( da quel che ho capito) e quindi mi consigliate di procedere con i file dati all'inizio guida o con altri diciamo ''nuovi''?
    Un esempio (anche se questo però da quel che ho capito dovrei fare dopo l'aggiornamento del firmware) nella guida è presente il cocore 6.8 e in questi ultimi topic parlando del 8.2.

ps: ditemi se riuscite a leggere i nomi dei file nell'immagine o comunque se si vede bene.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di SnakEater25; 06-03-14 alle 17:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Ti dico già che re-partition non va spuntato ( come è del resto menzionato nelle guide che ti ho linkato)…il firmware è a un file,( che sarebbe il tar.md5 ) cosa che ti avevo già detto in un post precedente....
    Ora però io dalle tue foto non riesco a vedere una cippa, sicuramente perché io sono con tapatalk e non da PC....mi devi dare tempo perché riesca a vedere quelle foto e capire un attimo...OK?
    Poi stasera ti faccio sapere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Okok grazie mille comunque il mio dubbio sul repartition e nato dal fatto che oltre alle tue guide, all'interno delle stesse ne ho trovata unaltra dove diceva che il repartition andava spuntato a seconda del firmware percio è il dubbio.
    Se non vedi bene neanche dal computer dimmelo che uppero la foto su qualche sito.

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Okok grazie mille comunque il mio dubbio sul repartition e nato dal fatto che oltre alle tue guide, all'interno delle stesse ne ho trovata unaltra dove diceva che il repartition andava spuntato a seconda del firmware percio è il dubbio.
    Se non vedi bene neanche dal computer dimmelo che uppero la foto su qualche sito.
    Ieri ti ho inviato un PM, credo che tu non l'abbia visto, controlla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sisi l'ho visto ma in questi giorni non sono stato al computer, riuppo l'immagine appena possibile. Grazie per l'enorme disponibilità.

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Sisi l'ho visto ma in questi giorni non sono stato al computer, riuppo l'immagine appena possibile. Grazie per l'enorme disponibilità.
    Non ti scomodare a uppare niente o già pensato a tutto io,questi sono i file che si ricavano estraendo il firmware

Tu non devi fare altro che scaricare "Heimdall 1.4.0 per mac" poi lo fai partire come ti viene spiegato dalla GUIDA e inserisci questi parametri:
    Il numero che precede il nome dei file e questo:
    Ti basterà fare corrispondere i numeri ai file come sopra descritto ed eseguire, non so se si possono mettere in ordine sparso o meno, tu per sicurezza segui l'ordine sopra descritto, quello screen con quei parametri è di un galaxy s advance, quindi niente paura....l'operazione si può fare tranquillamente senza problemi.....

O rotto le scatole a mezza sezione ma alla fine è scappata la soluzione, indovina un po, l'ho trovata per caso nella nostra VIKI...

Comunque vorrei lo stesso ringraziare per la disponibilità

Toni5830 e gianpassa
    ( che aveva pure messo un thank in quel post, ma si vede che se ne era dimenticato....l'età gioca brutti scherzi )

Facci sapere mi raccomando..

Edit: quando avrai finito la procedura, se ti va puoi scrivete una guida, visto che in sezione manca totalmente....
    Ultima modifica di tommi77; 08-03-14 alle 07:37

8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

gianpassa (08-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non ti scomodare a uppare niente o già pensato a tutto io,questi sono i file che si ricavano estraendo il firmware

Tu non devi fare altro che scaricare "Heimdall 1.4.0 per mac" poi lo fai partire come ti viene spiegato dalla GUIDA e inserisci questi parametri:
    Il numero che precede il nome dei file e questo:
    Ti basterà fare corrispondere i numeri ai file come sopra descritto ed eseguire, non so se si possono mettere in ordine sparso o meno, tu per sicurezza segui l'ordine sopra descritto, quello screen con quei parametri è di un galaxy s advance, quindi niente paura....l'operazione si può fare tranquillamente senza problemi.....

O rotto le scatole a mezza sezione ma alla fine è scappata la soluzione, indovina un po, l'ho trovata per caso nella nostra VIKI...

Comunque vorrei lo stesso ringraziare per la disponibilità

Toni5830 e gianpassa
    ( che aveva pure messo un thank in quel post, ma si vede che se ne era dimenticato....l'età gioca brutti scherzi )

Facci sapere mi raccomando..

Edit: quando avrai finito la procedura, se ti va puoi scrivete una guida, visto che in sezione manca totalmente....
    Grazie mille ho capito quasi tutto . Sei stato gentilissimo ma avrei ancora due domande.
    Il telefono va collegato prima o dopo il caricamento dei file su heimdall?
    Flash mode e downloading mode sono la stessa cosa? Nel cosa dice di avviare il telefono in flash mode.
    Il file PIT voi una volta scaricato lo estraete perché a me è cose se fosse in formato .zip anche se termina in .pit.
    Scheda SIM e sd devo toglierli?

Se tutto dovesse andare a buon fine ci sentiamo per pm.

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Grazie mille ho capito quasi tutto . Sei stato gentilissimo ma avrei ancora due domande.
    Il telefono va collegato prima o dopo il caricamento dei file su heimdall?
    Flash mode e downloading mode sono la stessa cosa? Nel cosa dice di avviare il telefono in flash mode.
    Il file PIT voi una volta scaricato lo estraete perché a me è cose se fosse in formato .zip anche se termina in .pit.
    Scheda SIM e sd devo toglierli?

Se tutto dovesse andare a buon fine ci sentiamo per pm.
    Il collegamento dovrebbe essere indifferente e la download mode e la flash mode sono la stessa cosa.
    Se vuoi toglere sd e sim fai pure
    Non ho capito la cosa del pit... Se apri lo zip cosa contiene?

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la cosa del pit... Se apri lo zip cosa contiene?
    Domanda stupida, niente non me lo fa scompattare :S
    Un'altra cosa mentre caricavo i file su heimdall(per vedere se c'erano tutti i file e tutto fosse corretto), avevo il telefono in carica da usb, come faccio a sapere se il programma ha riconosciuto o no il dispositivo?

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, niente non me lo fa scompattare :S
    Un'altra cosa mentre caricavo i file su heimdall(per vedere se c'erano tutti i file e tutto fosse corretto), avevo il telefono in carica da usb, come faccio a sapere se il programma ha riconosciuto o no il dispositivo?
    Sotto la selezione del PIT c'è lo status, controlla li!

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 123 di 152 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio