e tu mi dai una mano ad aumentare la vibrazione sia su suonerie che tattile??
Ultima modifica di h4ck3r00; 01-03-14 alle 19:41
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
per quanto riguarda l'aumento di vibrazione.....bè c'ero già arrivato da solo sino là (a parte che è già al massimo), chiedevo aiuto perchè questo firmware è meno vibrante del già abbastanza scarso XXLQL
per quanto riguarda il kernel, ho notato anche io la "grandezza"....ma non sò, forse contiene qualche fix in più??
Ultima modifica di nickcofan; 01-03-14 alle 19:53
che dire, forse gira meglio nel contesto del firmware suo d'origine !?!, perchè anche io ho provato cocore 8.2, non dico che sia meglio del cocore ma almeno alla pari..
comunque grazie della tua consulenza...anzi sai che faccio?? monto cocore 8.2 sotto questo firmware e vedo cosa succede!!
Io uso mac posso comunque seguire questa guida senza andare in contro ad alcun tipo di problemq? Sono terrorizzato che il mio telefono diventi inutilizzabile ma e frustrante si blocca spesso. La via migliore e seguire questa guida o fare un downgrade?
Ps ho usato kies per mettere jelly bean versione italiana ( suppongo ) :S
Comunque anche io con cocore e lql ho notato la vibrazione più debole...... Però non so se dipende da cocore o da lql.
Per il downgrade devi comunque usare odin, tanto vale riflashare jb con ls guida.
Tra i due Sadv che abbiamo in casa uno con gb e l'altro con jb é più velice e reattivo con jb, non di tanto ma abbastanza.
Poi il sistema con jb é più nuovo.
Non so se odin giri su mac...
Non so neanche se gira in virtual windows...
Se dovessi avete problemi di odin facci sapere che eventualmente prima si puó tentare comunque root e kernel e poi pulizia con qualche app apposita.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ok grazie mille al momento non sono al pc ma con in piccolo ricerca ho trovato odin quindi non dovrebbero esserci problemi nella fase iniziale. Penso di essere in possesso del dispositivo senza la p ( scusate il linguaggio poco specifico)vorrei sapere in quali fasi potrei andare in contro a dei problemi "comuni" ( sempre se esistono) e come risolverli nell'immediato. Scusate tutte ste domande e se sembro preoccupato ( lo sono) ma se si rompe questo cell avro un nokia che astento chiamera xD