E' ormai un'ora che c'è la scritta "Leave CS...". Devo preoccuparmi, vero?
Visualizzazione stampabile
E' ormai un'ora che c'è la scritta "Leave CS...". Devo preoccuparmi, vero?
Purtroppo si........
A quanto pare sei rimasto fermo al caricamento del file .pit quindi mi sembra di aver capito che non hai ancora cliccato sul tasto start per far partire il flash, o sbaglio? se cosi fosse credo che non hai alcun problema in quanto il flash non è ancora partito, e quindi potresti riavviare tranquillamente il terminale, magari proverei a riscaricare il file pit, magari verificando che è quello giusto, e verificherei di aver disinstallato kies dal pc.
Quindi puoi stare evitare di preoccuparti :-)
Verifica se il file .pit che hai scaricato è per 9070 o 9070p, magari riscaricalo e verifica anche se il firmware è quello corretto.
fatto ciò riavvia il pc, verifica se la batterie è del cell è almeno al 60%, togli sim e sd e riprova.
Tieni presente che per arrivare al fatidico punto quando si deve premere start, ci vogliono un paio di minuti al max.
Ho ripetuto tutta la procedura da zero, download compresi, ma non cambia niente. Sono sempre fermo a "Leave CS".
L'unica cosa diversa rispetto alle istruzioni è il nome del firmare. Il mio si chiama I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME.tar mentre quello che vedo nelle schermate delle istruzioni (sempre sia lodato l'autore) si chiama I9070XXLQE_I9070MNLQ9_HOME.tar
Io scaricato i file per il 9070 perché ho sicuramente quello...giusto?
http://img541.imageshack.us/img541/9938/skwa.th.png
La versione del firmware sulle slide è vecchia... Nel frattempo è uscita la LQL più recente.
Quello che devi controllare è che il firm sia giusto per il tuo (i9070 con o senza P)
Se sbagli lì sei finito...
Poi controlla di aver inibito tutti i processi kies dal task manager del PC (vedi guida).
Prova anche a cambiare porta USB.
Se hai già fatto tutto ciò e ti da ancora problemi non so come aiutarti.
In realtà pare un errore del PC/odin nel precaricamento dei file.
Ciao
puoi spiegarti meglio per favore, non penso di aver capito.
Non ho kies sul pc, quindi direi che questo problema non sussiste.Quote:
Se sbagli lì sei finito...
Poi controlla di aver inibito tutti i processi kies dal task manager del PC (vedi guida).
Una domanda ancora: il pc deve essere collegato in rete? Ne sto usando uno che non lo è e magari è questo il problema.Quote:
Prova anche a cambiare porta USB.
Se hai già fatto tutto ciò e ti da ancora problemi non so come aiutarti.
In realtà pare un errore del PC/odin nel precaricamento dei file.