Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra87
Salve a tutti, siccome il telefono non si avvia infatti dopo il bootanimation galaxy s advance lo schermo rimane nero volevo sapere per flashare il firmware per il i9070p serve per forza il file pit? Inoltre se serve e possibile avere un mirror del file in quanto non riesco a ascaricarlo?
cosi' mi mettete il dubbio,adesso ho la ahrshjelly 5 ma con il vecchio firm jb ita,vorrei fare un po' di pulizia con odin,bel formattone e rinfrescare un pochino il cell che ogni tanto si addormenta,ho gia' scaricato l'ultimo jb ita e anche l'ultimo argentino,che faccio? non se in questa pagina o in altre leggevo che l'argentino era meglio e infatti si chiedeva a un altro utente di passare il kernel argentino,poi non so... aiutatemi a scegliere,anche se penso che come vado vado,ottengo benefici,rispetto a come sto adesso con jb di giugno 2013 ;)
-
Ho installato il firmware ed il file pit per il mio i9070p poi con la stock recovery ho flashato il root. Ora dove posso trovare la cwm più aggiornata da flashare con la stock recovery?
-
Quote:
Fra87
Ho installato il firmware ed il file pit per il mio i9070p poi con la stock recovery ho flashato il root. Ora dove posso trovare la cwm più aggiornata da flashare con la stock recovery?
La recovery non temporanea é integrata al kernel cocoré.
-
Quote:
startrek
La recovery non temporanea é integrata al kernel cocoré.
Sinceramente non vorrei installare il cocore in quanto l'ultima versione il 9.0 "mangiava" molta batteria...al massimo se esiste una versione del cocore precedente che spreca meno batteria la flasho......
-
Quote:
Fra87
Sinceramente non vorrei installare il cocore in quanto l'ultima versione il 9.0 "mangiava" molta batteria...al massimo se esiste una versione del cocore precedente che spreca meno batteria la flasho......
Vai alla discussione del kernel, che li ti sapranno aiutare.
-
quando collego al pc il cellulare in downlooading mode (con usb debug attivo) il pc non me lo riconosce e dice installazione driver non riuscita?come faccio? in alternativa (ora ho cyano 4.4) posso ripristinare il firmware originale tramite kies?
-
Quote:
ratchet971357
quando collego al pc il cellulare in downlooading mode (con usb debug attivo) il pc non me lo riconosce e dice installazione driver non riuscita?come faccio? in alternativa (ora ho cyano 4.4) posso ripristinare il firmware originale tramite kies?
Hai provato con un altro pc?
-
Quote:
h4ck3r00
Hai provato con un altro pc?
no purtroppo ho solo questo.... ho windows 7 ultimate
edit : ora me lo legge ma odin si blocca in leave CS
edit 2: finalmente è andato dovevo premere start:)
ma ora il cellulare continua a fare uscire la scritta samsung e non accenna a partire
edit 3: ho fatto wipe reset/factory data e ora funziona alla grande
-
Salve a tutti,
sono molto poco esperto di modding e android in genere; mi ritrovo un "s advance" brendizzato 3 con sopra gingerbread con questi parametri:
PDA:I9070NELK3
PHONE:I9070NELK3
CSC:I9070HUILH2
posso eseguire l'aggiornamento come descritto in prima pagina?
-
Quote:
goldrekke
Salve a tutti,
sono molto poco esperto di modding e android in genere; mi ritrovo un "s advance" brendizzato 3 con sopra gingerbread con questi parametri:
PDA:I9070NELK3
PHONE:I9070NELK3
CSC:I9070HUILH2
posso eseguire l'aggiornamento come descritto in prima pagina?
Certo che puoi. Segui la guida e non ci saranno problemi.