Visualizzazione stampabile
-
Utilizzando la procedura del primo post per caso c'è qualche partizione o cartella che non viene toccata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Utilizzando la procedura del primo post per caso c'è qualche partizione o cartella che non viene toccata?
se segui la guida no! anche perchè devi formattare la memoria interna del cellulare al primo riavvio, salvi solo la sd esterna e la sim perchè le devi rimuovere prima di iniziare i lavori...
-
Ciao! Io non ne capisco nulla di cell ma ho il mio advance completamente bloccato! L'ho comprato a dicembre ed era molto lento, dopo un po' mi ha fatto fare degli aggiornamenti dopo di che era tutto a posto ma ora mi sta dando di nuovo problemi! non capisco già dalle prime frasi quando dici "per prima cosa procuriamoci il materiale che ci serve, do' per scontato che kies o i driver siano gia' installati" ma cosa sonoooo?! mi sono iscritta a questo forum ma parlate (a mio parere) in modo troppo ermetico e criptato! Per una ignorantona in materia come me, sembra arabo! Ora vorrei una soluzione semplice per il mio telefono e che possa capire anche io :( per favore non so più come fare!!! Aiutoooooooooo
-
Quote:
six91
Ciao! Io non ne capisco nulla di cell ma ho il mio advance completamente bloccato! L'ho comprato a dicembre ed era molto lento, dopo un po' mi ha fatto fare degli aggiornamenti dopo di che era tutto a posto ma ora mi sta dando di nuovo problemi! non capisco già dalle prime frasi quando dici "per prima cosa procuriamoci il materiale che ci serve, do' per scontato che kies o i driver siano gia' installati" ma cosa sonoooo?! mi sono iscritta a questo forum ma parlate (a mio parere) in modo troppo ermetico e criptato! Per una ignorantona in materia come me, sembra arabo! Ora vorrei una soluzione semplice per il mio telefono e che possa capire anche io :( per favore non so più come fare!!! Aiutoooooooooo
Il primo messaggio servirebbe a scrivere la presentazione nell'arcana omonima sezione..
:P
Comunque, kies è il programma di samsung per la gestione dei suoi dispositivi. Se hai già installato quello hai automaticamente i driver. :)
-
Scusate momentaneamente qual'è il miglior firmware stock attualmente??
-
Quote:
CT10
Scusate momentaneamente qual'è il miglior firmware stock attualmente??
Il più testato da noi è l'italiano lql ma l'ultimo argentino promette bene...
Controlla nel thread dei firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
Qualcuno lo sta provando e ne è soddisfatto.
-
-
Ciao ragazzi , ho eseguito la guida alla lettera e ora il terminale va una bomba!!! grazie mille linux :)
ho fatto anche il root e il resto.
ora ho solo un problema , non mi legge le pen drive con il cavetto , il cavetto funziona sul mio S3 ma non sull' Advance non da nessun segno di vita :(
come posso risolvere?
-
Quote:
TrueOgre
Ciao ragazzi , ho eseguito la guida alla lettera e ora il terminale va una bomba!!! grazie mille linux :)
ho fatto anche il root e il resto.
ora ho solo un problema , non mi legge le pen drive con il cavetto , il cavetto funziona sul mio S3 ma non sull' Advance non da nessun segno di vita :(
come posso risolvere?
Non si può.
-
Quote:
startrek
Non si può.
:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
cosaaa??? dimmi che scherzi :'(