Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
si80
ciao a tutti io ho un problema chi mi puo aiutare a risolvere:) io sto eseguendo aggiornamento a jb ho eseguito la guida qui elencata ma quando incollo il filmar in odin nel riquadro PDA dopo averlo scompattato. quando lo incollo nelle cartella PDA arriva al 99% e si blocca e mi da errore 0x80004005 come posso fare a risolvere questo problema??? grazie a tutti
Intanto, che sistema usi? Quel problema riguarda il collegamento usb. Hai installato Kies/i driver? Hai provato a cambiare porta usb o meglio ancora pc?
-
ciao startrek, scusa la mia ignoranza ma che cose un deep cleano_O grazie ciao
Edit
ciao h4ck3r00, il sistema operativo del pc?? windos 8 invece per fare l aggiornamento a jb odin. il problema non e il collegamento tra pc e telefono, il problema si presenta quando una volta scaricato il filmar dopo averlo scompattato quando lo taglio per incollarlo in odin nella voce PDA il file quando arriva all 99% si blocca e da errore.... percio presumo nella mia ignoranza in materia che il file sia dannegiato. grazie
-
Quote:
si80
Edit
ciao h4ck3r00, il sistema operativo del pc?? windos 8 invece per fare l aggiornamento a jb odin. il problema non e il collegamento tra pc e telefono, il problema si presenta quando una volta scaricato il filmar dopo averlo scompattato quando lo taglio per incollarlo in odin nella voce PDA il file quando arriva all 99% si blocca e da errore.... percio presumo nella mia ignoranza in materia che il file sia dannegiato. grazie
Quindi l'errore non è dopo lo start con il device collegato in download mode.
Intanto installa i driver come suggerito da @h4ck3r00 e/o anche kies dopo il firmware scompattato solo una volta richiamalo dal tasto PDA di odin.
-
Quote:
si80
Edit
Prova controllare se l'md5 è corretto... se così il problema non è il firmware.
Magari se ci potessi fare una foto dei messaggi che odin da prima di darti errore sarebbe di grande aiuto!
-
ciao ragazzi finalmente celo fatta :D vorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti per aiutarmi. un grazie in particolare a gianpassa che mi ha suggerito le varie guide, e anke a star trek e a h4ck3r00 per il supporto:) grazie a tutti. ciao
-
Ciao a tutti!!
Tempo fa ho aggiornato il mio cell (I9070P) alla versione 4.1.2....come dovrei fare per tornare alla versione che c'era in origine sul telefono?
Ringrazio tutti anticipatamente e vi chiedo di parlare come ad una bambina di 2 anni perchè di queste cose non ci capisco niente :D
-
Quote:
Laurana
Ciao a tutti!!
Tempo fa ho aggiornato il mio cell (I9070P) alla versione 4.1.2....come dovrei fare per tornare alla versione che c'era in origine sul telefono?
Ringrazio tutti anticipatamente e vi chiedo di parlare come ad una bambina di 2 anni perchè di queste cose non ci capisco niente :D
Devi usare questa guida, e seguire i passaggi che riguardano la versione "P" con NFC.....
Guida : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
-
Quote:
Laurana
Ciao a tutti!!
Prima di fare il downgrade valuta questo....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Salve, io al momento monto sul mio s advance una rom kitkat con recovery modificato. Seguendo la prima parte della guida (quella che parla di odin) posso ripristinare il software ufficiale samsung senza creare problemi? Se facessi così, manterrei comunque la recovery modificata?
-
Quote:
DarkBladerXs
Salve, io al momento monto sul mio s advance una rom kitkat con recovery modificato. Seguendo la prima parte della guida (quella che parla di odin) posso ripristinare il software ufficiale samsung senza creare problemi? Se facessi così, manterrei comunque la recovery modificata?
Si puoi flashare il firmware con odin.
Poi avrai il telefono col firmware Samsung quindi niente root e niente recovery.
Ma potrai sempre fare root e mettere il kernel cocore con la cwm.