Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoCT94
salve considerato che samsung dopo aver rilasciato un aggiornamento penoso se n'è altamente fregata di sistemare i vari bug, lag ed errori vari nel JB di s Advance ad un anno di distanza dal suo lancio ho deciso di seguire la vostra guida. Volevo sapere:
1 i vari bug (sveglia che non suona, video scattosi) e lag con questo metodo vanno via o il risultato è solo leggermente migliore alla versione di base?
2 devo effettuare il reset totale ai dati di fabbrica prima o dopo aver effettuato le varie operazioni della guida?
3 considerato che non possiedo un adattore per le micro sd da collegare al PC come devo formattare la scheda?
grazie in anticipo
Questa guida non ti risolve i problemi.... Serve per aggiornare a JB da GB.
Se gai già JB la partenza è il deep clean.
Qui un elenco di operazioni da fare per far andare bene JB, partendo appunto dal deep clean.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
Far andar bene JB si riesce ma.... occorre lavorarci un po'.
Se invece vuoi fare il salto di qualità allora (dopo il deep clean) scegli una ROM KK e sei a posto.
Continua nel supporto modding in rilievo per aiuti, oppure nel caffè express per scegliere la ROM.
-
vi chiedo aiuto, vorrei aggiornare alla versione 4.1.2 ma ho questo
PDA I9070XXLK1
PHONE I9070XXLK1
CSC I9070 0XFLE1
quale FIRMWARE mi servirebbe per aggiornarlo?
vi ringrazio anticipatamente
siete grandiiiiii
-
Quote:
manymize
vi chiedo aiuto, vorrei aggiornare alla versione 4.1.2 ma ho questo
PDA I9070XXLK1
PHONE I9070XXLK1
CSC I9070 0XFLE1
quale FIRMWARE mi servirebbe per aggiornarlo?
vi ringrazio anticipatamente
siete grandiiiiii
Come ti ho già risposto questa è una guida con i link ai firmware italiani.
Devi solo appurare qual'è il tuo modello I9070 con o senza P.
-
cosi è scritto
gt-i9070
i9070xxlk1
mi potresti dare una mano??
grazie mille
-
Quote:
manymize
senza p
ti ringrazio
Bene c'è un mirror su mega della XXLQL italiana: vai con quello che scarichi da PC velocemente.
-
-
Quote:
gianpassa
Bene c'è un mirror su mega della XXLQL italiana: vai con quello che scarichi da PC velocemente.
volevo chiedere, con il xxlql qualsiasi scheda telefonica di qualsiasi paese funziona??
grazie
-
Quote:
manymize
volevo chiedere, con il xxlql qualsiasi scheda telefonica di qualsiasi paese funziona??
grazie
Che operatore hai?
Edit
In teoria dovrebbe andare bene con tutti gli operatori, almeno quelli europei...
Poi eventualmente la baseband se non dovesse andare bene la si può cambiare.
Ma finora ciò si è verificato solo dopo installazioni di ROM KK per cui se rimani con JB non dovresti avere alcun problema.
-
non so che operatore è ma la mia ragazza è rumena..
grazie
-
E'assolutamente necessario istallare il file PIT?
In altre guide non viene citato
Grazie 1000