Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che10
E'assolutamente necessario istallare il file PIT?
In altre guide non viene citato
Grazie 1000
No non è indispensabile ma....se segui questa guida fai come c'è scritto altrimenti segui un'altra guida.
Questa è dal 2013 che funziona, inizialmente senza pit ma poi aggiunto in quanto miglioria.
Così com'è l'abbiamo usata tutti almeno una volta....
-
Grandioso! Grazie per la guida.
Ho solo un piccolo intoppo: il mio antivirus mi blocca il download di update.zip per [I9070] perchè infetto.
Puoi aitarmi?
-
Quote:
gaojing
Grandioso! Grazie per la guida.
Ho solo un piccolo intoppo: il mio antivirus mi blocca il download di update.zip per [I9070] perchè infetto.
Puoi aitarmi?
Non usare antivirus, sono inutili e consumano solo batteria e risorse. ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Non usare antivirus, sono inutili e consumano solo batteria e risorse. ;)
Non sono d'accordo. Comunque l'antivirus in questione non è quello dello smartphone, ma quello del PC.
Rimane il fatto che l'allegato update.zip è infetto. Qual'è la tua spiegazione a questo fatto (oggettivo)?
-
Quote:
gaojing
Non sono d'accordo. Comunque l'antivirus in questione non è quello dello smartphone, ma quello del PC.
Rimane il fatto che l'allegato update.zip è infetto. Qual'è la tua spiegazione a questo fatto (oggettivo)?
Sarà un falso positivo.
Comunque te l'ho appena caricata qui
https://mega.co.nz/#!LElUAbqQ!xpQ1Ms...3ZqboivGNYeAtk
Di sicuro questa funziona, fammi sapere.
Poi se ritieni di avere "oggettivi" dubbi, ricorda che il modding non è obbligatorio.
-
Ragazzi ho scaricato questa rom itv e relativo pit perché un mio amico ha questo telefono brand 3 e legge solo le sim della 3 appunto, se metto questo fw italiano non brand dopo il telefono legge tutte le sim? Per la procedura con odin non ci sono problemi, ormai flasho da anni telefoni Android, quello che mi preme sapere e se poi si toglie il blocco sim della 3,grazkd in anticipo
-
Quote:
cranio84
Ragazzi ho scaricato questa rom itv e relativo pit perché un mio amico ha questo telefono brand 3 e legge solo le sim della 3 appunto, se metto questo fw italiano non brand dopo il telefono legge tutte le sim? Per la procedura con odin non ci sono problemi, ormai flasho da anni telefoni Android, quello che mi preme sapere e se poi si toglie il blocco sim della 3,grazkd in anticipo
Ti confermo.
Quello che mi sembra strano è che abbia anche il blocco operatore.... Di solito non è così.
Però forse mi sbaglio....
Sei sicuro che SIM di altri operatori non vanno?
Comunque sia dopo il flash il telefono diventa normale no brand.
-
Si sono sicuro lui stesso ha provato una Wind ed una Tim e non le legge, questo telefono è stato preso a contratto da un amico in comune che finiti i 2 anni ora l'ha regalato a questo amico, io il telefono ancora non lo vedo perché me lo porta domani, però la prima cosa che gli ho detto era di provare altre sim e non le leggeva, adesso flashando questo diventa no brand e siamo d'accordo, però leggerà anche altre sim oppure mettendo questo no brand non mi legge più manco quelle della 3?
-
Quote:
cranio84
Si sono sicuro lui stesso ha provato una Wind ed una Tim e non le legge, questo telefono è stato preso a contratto da un amico in comune che finiti i 2 anni ora l'ha regalato a questo amico, io il telefono ancora non lo vedo perché me lo porta domani, però la prima cosa che gli ho detto era di provare altre sim e non le leggeva, adesso flashando questo diventa no brand e siamo d'accordo, però leggerà anche altre sim oppure mettendo questo no brand non mi legge più manco quelle della 3?
Allora attendi di avere il telefono sotto mano e prova tu stesso le SIM.
Poi segnati la sigla completa del firmware attuale (che penso sia GB 2.3.6)
Aggiorna a JB con questa guida.
Se non andasse (ma non ho mai letto di nessuno finora) puoi tornare indietro facendo il downgrade a GB e POI rimettendo il firmware originale che scaricherai da sammobile.
Occhio che non puoi fare il downgrade solo flashando un firmware GB: alto rischio di brik.
C'è la guida al downgrade.
-
Spero che funzioni questa, se poi non va scarico il fw che ha adesso e lo rimetto, domani vi faccio sapere, speriamo bene