CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 152 primaprima ... 50100140148149150151152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi dice nessuna sim inserita, sia prima che dopo il flash ma quelle delle 3 le legge sia col fw in precedenza sia con questo, soluzioni?

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,661
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,788
    Ringraziato 8,040 volte in 6,168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi dice nessuna sim inserita, sia prima che dopo il flash ma quelle delle 3 le legge sia col fw in precedenza sia con questo, soluzioni?
    Purtroppo mi cogli impreparato nel senso che è il primo advance che sento avere il blocco operatore.

    Intanto posta uno screen delle informazioni telefono
    (Banda base kernel ecc)

    Per caso hai chiamato la 3 per sentire se loro lo possono sbloccare?
    Sarebbe la soluzione più facile...

    Attendo lo screen intanto mi consulto con qualcuno...

    EDIT
    Siccome male non fa prova a fare il deep clean, hai detto che il terminale funziona esattamente come prima per cui alla peggio ti rimane il blocco operatore.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Si tratta di fare 2 flash, il primo con un firmware speciale dotato anche di CSC che ti farà il downgrade, il secondo come quello che hai già fatto che ti riporterà a JB.

    Fammi sapere se cambia qualcosa.

    EDIT 2
    Oltre allo screen riportami anche la sigla esatta del firmware precedente.
    Verifichiamo così da dove proviene.
    Ultima modifica di gianpassa; 22-03-15 alle 17:34
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ok entro stasera provo e vi faccio sapere, per lo screen non serve perché ho già verificato io ed era Android 2.3.6 e la sigla del build era di 3 Italia, per quanto riguarda il chiamare la 3 non l'ho fatto ma il mio amico mi ha detto che i 2 anni non sono ancora scaduti e che il telefono l'altra persona lo sta ancora pagando

  5. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi bellisssima guida ma purtroppo ho problemi ad accedere al download.

    Inoltre avrei un paio di domande:
    Tanto per cominciare sono possessore di un gt9070 con gbxxkl2 stock, kernel cocore 4.1 e twrp.
    e vorrei provare a allungare un pó la sua vita,
    Quindi
    1 chi di voi ha avuto problemi con l'upgrade? Ho letto che dopo rallenta di brutto.
    2 una volta fatto devo fare di nuvo l root o no?
    3 vale la pena passare a jb con un cocore magari overcloccato oppue è meglo rimanere con gb e non cloccare?
    4 ho fatto un back up del sistema gb, posso con questo fare l'eventuale downgrade?

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno

  6. #1495
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,661
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,788
    Ringraziato 8,040 volte in 6,168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERfiuma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi bellisssima guida ma purtroppo ho problemi ad accedere al download.

    Inoltre avrei un paio di domande:
    Tanto per cominciare sono possessore di un gt9070 con gbxxkl2 stock, kernel cocore 4.1 e twrp.
    e vorrei provare a allungare un pó la sua vita,
    Quindi
    1 chi di voi ha avuto problemi con l'upgrade? Ho letto che dopo rallenta di brutto.
    2 una volta fatto devo fare di nuvo l root o no?
    3 vale la pena passare a jb con un cocore magari overcloccato oppue è meglo rimanere con gb e non cloccare?
    4 ho fatto un back up del sistema gb, posso con questo fare l'eventuale downgrade?

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
    Rispondo
    1) io preferisco JB
    2) si come descritto da questa guida
    3) meglio JB senza overclock
    4) no assolutamente non puoi utilizzare un nandroid GB su un sistema JB. C'è una procedura ben precisa con guida, solo così si può fare il downgrade

    Per i download ci sono anche mirror alternativi.

    Aggiungo che con JB puoi accedere alle ROM KK.... (piuttosto di tornare a GB)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ERfiuma (30-03-15)

  8. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gianpassa e grazie delle risposte precisissime.

    vedo che comunque usi un 9070 con 4.4.4 kitkat, che mi dici di quello? ancora meglio di jb??

    diciamo che io il telefono non lo uso per giocarci (x quello la ps vita esegue un ottimo lavoro) ma per lavorarci e la questione che non ho mai capito e' se con le rom non originali samsung o comunque cucinate, posso continuare a avere gli aggiornamenti e continuare a usale le app tipo open office android.

    il fatto e' che piuttosto che rischiare di rendere il telefono ancora piu lento con jb preferisco metterre kitkat che sono piu sicuro che funzioni ma solo se posso utilizzare il google play store e quindi le app che mi servono.

    ps con ROM KK intendi la possibilita di intallare piu di un sistema operativo??


    grazie ancora

  9. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono in difficoltà nel completare l'operazione.

    Ho disattivato l'antivirus e scaricato il file "root.zip.exe".
    Ho formattato la sd con il software "SDformatter".
    Ho incollato il file "root" sulla SD. Per test, ho anche creato una cartella ed ho messo anche lì il file "root".
    Ho inserito la SD nel cell ed avviato in recovery mode.
    Seleziono "apply update from ext storage", il dispositivo vede la SD, vede la cartella precedentemente creata per test, ma non vede il file "root" in nessuna delle due posizione in cui l'ho messo.

    Avete qualche idea su cosa potrebbe essere?

    p.s. ho provato due diverse SD, tanto per essere sicuro..

    Un grazie in anticipo.

  10. #1498
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERfiuma Visualizza il messaggio
    Ciao gianpassa e grazie delle risposte precisissime.

    vedo che comunque usi un 9070 con 4.4.4 kitkat, che mi dici di quello? ancora meglio di jb??

    diciamo che io il telefono non lo uso per giocarci (x quello la ps vita esegue un ottimo lavoro) ma per lavorarci e la questione che non ho mai capito e' se con le rom non originali samsung o comunque cucinate, posso continuare a avere gli aggiornamenti e continuare a usale le app tipo open office android.

    il fatto e' che piuttosto che rischiare di rendere il telefono ancora piu lento con jb preferisco metterre kitkat che sono piu sicuro che funzioni ma solo se posso utilizzare il google play store e quindi le app che mi servono.

    ps con ROM KK intendi la possibilita di intallare piu di un sistema operativo??


    grazie ancora
    Per chiedere consiglio su quale rom installare chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Quote Originariamente inviato da UnMarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono in difficoltà nel completare l'operazione.

    Ho disattivato l'antivirus e scaricato il file "root.zip.exe".
    Ho formattato la sd con il software "SDformatter".
    Ho incollato il file "root" sulla SD. Per test, ho anche creato una cartella ed ho messo anche lì il file "root".
    Ho inserito la SD nel cell ed avviato in recovery mode.
    Seleziono "apply update from ext storage", il dispositivo vede la SD, vede la cartella precedentemente creata per test, ma non vede il file "root" in nessuna delle due posizione in cui l'ho messo.

    Avete qualche idea su cosa potrebbe essere?

    p.s. ho provato due diverse SD, tanto per essere sicuro..

    Un grazie in anticipo.
    Benvenuto.

    Il file giusto è root.zip e non root.zip.exe

    root.zip.exe l'hai probabilmente scaricato da un finto pulsante di download, sono pubblicità ingannevoli. Bisogna cliccare sul pulsante blu con scritto "Download Now", accertandosi che non ci sia il segno di spunta per scaricare il file con qualche download manager.
    Ultima modifica di Gargaros; 02-04-15 alle 23:18

  11. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    ....

    Il file giusto è root.zip e non root.zip.exe

    root.zip.exe l'hai probabilmente scaricato da un finto pulsante di download, sono pubblicità ingannevoli. Bisogna cliccare sul pulsante blu con scritto "Download Now", accertandosi che non ci sia il segno di spunta per scaricare il file con qualche download manager.
    Porcaccia, tutto qui!!! Come un pivellino!!! Schiacciavo il tasto Download anzichè Download Now e mi facevo infinocchiare!!!
    Super grazie Gargaros

  12. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    San Michele al Tagliamento - VE
    Messaggi
    6
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao linux33it, volevo chiedere se Odin può funzionare anche in una macchina windows 7 virtuale, sotto VirtualBox: in fatti non ho pc con windows 7, ma posso averlo virtualizzato. Ci sono accorgimenti, consigli, precauzioni o altro?
    Grazie,
    Giuliano

Pagina 150 di 152 primaprima ... 50100140148149150151152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy