Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulianog
Ciao linux33it, volevo chiedere se Odin può funzionare anche in una macchina windows 7 virtuale, sotto VirtualBox: in fatti non ho pc con windows 7, ma posso averlo virtualizzato. Ci sono accorgimenti, consigli, precauzioni o altro?
Grazie,
Giuliano
Non credo linux ti risponda: da tempo non scrive più in questa sezione...
Intanto prova a collegarlo: se la virtual machine con win7 gestisce correttamente le porte USB dovresti vedere il collegamento attivo con odin.
Attivo quello, non vedo perché non possa andare a buon fine tutto il flash.
Sempre che tu non abbia proprio qualcuno che ti possa prestare un vero win7 o anche xp.
Questo procedimento qui non è stato provato da nessuno mi pare, per cui ora vedi tu se prenderti il rischio oppure no.
-
Ho capito, grazie. Penso che mi cercherò un pc con windows reale. Giuliano
-
le immaggini non si vedono è possibile ripristinarle? grazie
-
Quote:
agobel
le immaggini non si vedono è possibile ripristinarle? grazie
Puoi guardare questa guida dal punto 7
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475420
Le immagini funzionano.
Poi puoi tranquillamente seguire questa guida se ti sembra più facile ma il flash è identico.
-
Ho eseguito alla lettera la guida e ho ridato vita al mio vecchio s advance, va ora che è una bomba.
GRAZIEEEEEE
P.S. ho effettuato anche il DEEP CLEAN.
-
Salve.
Per flashare I9070XXLQL_ITV, di quali pit ho bisogno? Vanno bene quelli nel post 1?
Grazie
-
Quote:
user43
Salve.
Per flashare I9070XXLQL_ITV, di quali pit ho bisogno? Vanno bene quelli nel post 1?
Grazie
Si certo!
L'importante è che siano corrispondenti alla versione del tuo telefono che, visto che stai per installare il firmware I9070XX_LQL, immagino tu abbia la versione SENZA P (I9070).
-
Ciao
linux ho qua da anni nel cassetto un gti9070 al quale mi ero ripromesso di aggirnare androind visto che con il suo originale 2.6.... non si riesce ad installare su più niente.
Perche non si vedono piu le foto nella tua guida :-( ?
-
Quote:
w2fdr
Ciao
linux ho qua da anni nel cassetto un gti9070 al quale mi ero ripromesso di aggirnare androind visto che con il suo originale 2.6.... non si riesce ad installare su più niente.
Perche non si vedono piu le foto nella tua guida :-( ?
Le foto purtroppo sono state rimosse dal server in seguito ad un aggiornamento...
Se vuoi puoi seguire la guida al deep clean che ti porta al medesimo risultato ma con anche una buona pulizia di base.
L'importante è che prima ti scarichi tutto il materiale occorrente, verificando così che sia disponibile.
Se hai dubbi chiedi.
-
Quote:
gianpassa
Le foto purtroppo sono state rimosse dal server in seguito ad un aggiornamento...
Se vuoi puoi seguire la guida al deep clean che ti porta al medesimo risultato ma con anche una buona pulizia di base.
L'importante è che prima ti scarichi tutto il materiale occorrente, verificando così che sia disponibile.
Se hai dubbi chiedi.
Ciao Giampassa,
grazie anche delle risposte precedenti.
Nel dubbio sull' IMEI, ieri sera ho eseguito solo la seconda fase del deep clean (quindi in pratica ho aggiornato solo da 2.3 .... a 4.1 ...) ma comunque uno spettacolo,
già per il fatto che alla partenza non ho più il logo di 3 :-D
Quindi riepilogando la procedura completa di deep clean non cancella l'IMEI del telefono e si può eseguire tranquillamente per intero .
Ma a questo punto mi chiedo; perche nello stesso post è stata inserita la procedura di backup and recovery dell' IMEI ???
Fdr