Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
diciamo che la brandizzazione è solo virtuale in realta' non c'è alcuna differenza reale
per l'H3G mi pare che ci sia l'aggiornamento o mi sbaglio.....?
perchè se c'è puoi mettere anche il suo non c'è differenza...
Io sarei ben felice di avere il software pulito no brand a causa delle inutili app e animazioni di avvio... Grazie per la risposta procedo appena ho tempo ad aggiornare...
-
Quote:
zebaldo
Purtroppo non posso aiutarti perchè non ricordo se ce l'ha (ho il GSA da poco, e non avendo mai avuto bisogno di usare la recovery, ci sono entrato solo una volta per curiosità) e in questo momento ho il telefono in assitenza. Bisogna che ti riponda qualcun'altro.
a me sembra di no...(intendo mi sembra che nella recovery stock non si possa spegnere)
pare vado fatto un ripristina dati di fabbrica(factory reset) da android e un wipe cache da recovery, solo dopo l'aggiornamento, prima mi sa che non serve a nulla
e secondo alcuni è necessario solo in caso di loop o nel caso di root precedente all'aggiornamento
secondo alcun programmatori i wipe son solo effetto placebo...
fonte xda
secondo me i casini arrivano sempre da task killer, programmi disabilitati, ripristino backup, root, kernel cstom
-
Ironia: io rispondevo a linux33it in merito all'uscita dalla recovery (togliendo direttamente la batteria o se è possibile spegnere il device prima di toglierla).
Quote:
linux33it
pero' aiutami perchè non ricordo se la recovery stock ce l'ha la funzione di power off.....
Anche se ti pare di no, se hai il telefono sotto mano entra in recovery e guarda se c'è la voce per spegnere il device da lì, così ne abbiamo la certezza e la chiudiamo ;)
-
Quote:
ironia
secondo me i casini arrivano sempre da task killer, programmi disabilitati, ripristino backup, root, kernel cstom
Non ho installato nessun task killer, non ho disabilitato nessun programma (non ho nemmeno il root per farlo), per aggiornare ho fatto wipe data e nessun backup poi, il kernel è stock come tutto il resto eppure ogni tanto JB si freeza per qualche minuto..
zebaldo: La recovery stock ha solamente il "reboot now" per riavviarlo, non mi pare si possa spegnere da recovery..
EDIT: Per scrupolo ho avviato da recovery, volevo essere sicuro di non aver detto ca**ate rotfl
Le opzioni della recovery stock sono:
- Reboot system now
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Apply update from cache
-
E' possibile effettuare root + installazione kernel su un 9070P (con NFC) usando questa guida? Ovviamente il terminale è già aggiornato a JB
-
Quote:
zebaldo
Ironia: io rispondevo a linux33it in merito all'uscita dalla recovery (togliendo direttamente la batteria o se è possibile spegnere il device prima di toglierla).
Anche se ti pare di no, se hai il telefono sotto mano entra in recovery e guarda se c'è la voce per spegnere il device da lì, così ne abbiamo la certezza e la chiudiamo ;)
nella mia attuale c'è ma non è la stock è la TWRP
-
Quote:
ManuMX
E' possibile effettuare root + installazione kernel su un 9070P (con NFC) usando questa guida? Ovviamente il terminale è già aggiornato a JB
il kernel (e quindi recovery)certamente no, il resto potrebbe funzionare ma ti conviene verificarlo nella discussione dedicata al 9070P prima di farlo,
-
Quote:
linux33it
nella mia attuale c'è ma non è la stock è la TWRP
Fankie333 ha appena confermato che non c'è power-off, ma solo reboot, quindi come non detto ;)
(anche se a me, anche se non succede niente, "fa senso" spegnere il cell togliendo la batteria, a quel farei reboot per spegnerlo subito dopo :p )
-
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma nella recovery basta tener premuto il pulsante di accensione/spegnimento e si spegne.
-
Quote:
linux33it
il kernel (e quindi recovery)certamente no, il resto potrebbe funzionare ma ti conviene verificarlo nella discussione dedicata al 9070P prima di farlo,
Il resto funziona, si usa lo stesso procedimento. Chiedevo per evitare di usare universal flash kernel, alla fine ho usato quest'ultimo e ho installato il cocore. Ti ringrazio comunque della risposta :-)
Quote:
SpaceCowboy
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma nella recovery basta tener premuto il pulsante di accensione/spegnimento e si spegne.
No, si riavvia.