Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no scusa come si è ripreso hai fatto root....
Non ho fatto root perchè cerca sempre di accedere a quella cartella immaginaria che ti dicevo prima..Almeno però adesso non lo fa piu quando non c'è la sd esterna inserita!
Però ogni volta che la rimetto, anche avendola formattata da pc, mi apre sempre quella maledetta cartella. Voglio provare con un altra microsd, anche se adesso non penso di averla a portata di mano :S
EDIT: Trovata!! :D
Ho trovato un altra memoria esterna, adesso la cartella non compare piu...sto caricando il file root.zip, vediamo se va!
EDIT2: OLE! Andata xD
Cioè una schedina difettosa di cacca mi sta facendo sbattere la testa da una settimana...Non mi spiego ancora come mai il cellulare vedesse quella cartella che poi non ritrovavo su pc, ma adesso poco importa! :)
Grazie mille per l'aiuto :D
-
Quote:
Alfonso87
Non ho fatto root perchè cerca sempre di accedere a quella cartella immaginaria che ti dicevo prima..Almeno però adesso non lo fa piu quando non c'è la sd esterna inserita!
Però ogni volta che la rimetto, anche avendola formattata da pc, mi apre sempre quella maledetta cartella. Voglio provare con un altra microsd, anche se adesso non penso di averla a portata di mano :S
EDIT: Trovata!! :D
Ho trovato un altra memoria esterna, adesso la cartella non compare piu...sto caricando il file root.zip, vediamo se va!
si pero ' quello che abbiamo fatto era per riportare la situazione al normale e arrivare a installare un'altro kernel per superare il problema
se rimetti la sd esterna ricshi di tornnare da capo
-
Quote:
linux33it
si pero ' quello che abbiamo fatto era per riportare la situazione al normale e arrivare a installare un'altro kernel per superare il problema
se rimetti la sd esterna ricshi di tornnare da capo
Nono xD in pratica con un altra sd è andato tutto a buon fine :D
Adesso non mi resta che installare il kernel custom :D
EDIT: ASpetta...forse non ho capito cosa intendevi :o
EDIT2: comunque è andato tutto a buon fine :) ho installato anche il TWRP :D
-
-
Grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
linux33it
la memoria di massa interna denominata anche SD interna non viene cancellata dai wipe soliti, si puo solo da recovery custom nelle opzioni avanzate
infatti nella guida è scritto di formattare le SD a parte e nel modo descritto....
Ciao...e mi conviene farlo ora ? perdo di nuovo tutti i prog ?
-
Quote:
giorgio87
Ciao...e mi conviene farlo ora ? perdo di nuovo tutti i prog ?
le due SD è importante che siano pulite/formattate come descritto nella guida, i file personali che hai dentro li salvi e li rimetti dopo
le applicazioni non sono nelle SD quindi non le perdi ....a meno chè non le hai spostate.....
-
Quote:
linux33it
le due SD è importante che siano pulite/formattate come descritto nella guida, i file personali che hai dentro li salvi e li rimetti dopo
le applicazioni non sono nelle SD quindi non le perdi ....a meno chè non le hai spostate.....
Quindi ora non faccio più un fate un wipe data /factory reset
Ma faccio questo punto :
*in ultimo ma non meno importante la SD card interna ed esterna possonodare non pochi problemi (blocchi, riavvi ecc..) quindi è bene salvare i dati e formattare anche quelle
quella esterna da windows con un adattatore in modalta' lenta, mai formarttare un sd da pc dentro il terminale
quella internava formattata dal menu memoria dopo il primo avvio
sd interna la formatto veramente dal menù ? oppure come m hai scritto dalla console ? Grazie
-
Questo thread è da stickare.
Ho fatto l'upgrade /CON KIES) del mio advance un paio di giorni dopo la release ufficiale del firmware italiano.
Lo smartphone, dopo un po' di uso, laggava molto (anche con cocore), e stavo quasi ritornando a GB.
Leggo questa guida... .eseguo tutti gli step ed ora lo smartphone va una meraviglia, perchè? NON LO SO.
Credo che burnare il firmware con odin sia risolutivo e inoltre il cocore fa il resto...
Grazie.. ma grazie mille!
STiCK PLS
-
Ragazzi avevo aggiornato con kies e ora ho qualche lag e ho deciso che seguirò questa guida ma per fare il backup dei file senza root va bene se uso kies?