per il momento mi sembra un missile... ottimo !!! :D Grazie amico !
Visualizzazione stampabile
per fortuna che questo firmware doveva essere una specie di ciofeca inservibile...:)...io ne' ho visti e usati molti di terminali android ma questo advance con JB mi sta' dando delle soddisfazioni ...se penso poi a quello che ho speso......
ieri sera ero ad una cena e c'era un mi amico che l'ha preso da poco e ha ancora GB.....l'ho usato un po' per farci quello che di solito faccio col mio......non so veranemente come si faccia a rimanere con GB....:o ;)
ciao, volevo unirmi al coro dei ringraziamenti a chi ha scritto questa guida, è stato davvero facile seguirla anche per un meganoob come me. avevo provato a dare fiducia a kies installando l'aggiornamento da lì, ma il risultato è stato disastroso (lag, impuntamenti, roba già detta). invece, dopo avere seguito passo passo la guida (compreso il ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'installazione), adesso mi trovo per le mani un gran bel pezzo di terminale. per il momento mi trovo bene così, magari un giorno seguirò anche la seconda parte della guida. ciao e continuate così!
Ciao linux.
Qualche curiosità.
Non sarebbe meglio formattare la memoria interna del dispositivo dopo aver fatto il primo "wipe data/factory reset" in modo da installare il nuovo fw su un terminale più pulito?
Quanto tempo ci vuole per effettuare tutta la procedura da te descritta nel primo post?
Tra il fw ITV e quello "Virgin", senza cocore, ci sono particolari differenze?
Grazie.
se per memoria interna si intende SD interna ,per chi viene da un sistema originale la formattazione non è possibile da recovery....comunque farla prima o dopo non fa nessun differenza
una 20na di minuti...ma non serve avere fretta.....
nessuna differenza sostanziale.....ma se si pensa che possa aver avuto qualche ritocco migliorativo (non ci sono prove tangibili) è meglio adottare l'ultimo cioè il "virgin"
Come da te consigliato ho reinstallato il firmware con odin,ho riformattato la sd e ho messo i tre file root,update e cocore,il root sono riuscito a farlo,ma per quello che riguarda l'update quando si riavvia in recoveri non mi nessuna stringa install zip,ma solo install zip from sdcard,e install zip from sideload,ho provato in vari modi ma le stringhe sono sempre quelle e se provo ad usare install from sdcard mi da installation aborted,come posso fare per installare il cocore? Grazie.
Evidentemente non ha seguito il percorso giusto
Comunque se il root è installato più usare il sistema alternativo descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
Ok grazie,proverò con il secondo metodo,comunque mi sembrava di avere fatto tutto bene.
Edit:eseguito, sembra sia andato tutto bene,ho controllato ed è presente il nuovo kernel.Grazie ancora
potete specificare quali sono i processi di kies :) graziee
Li riconosci dall'icona quando guardi il task manager! Arancione con la k bianca!
Io ne avevo terminati 3 quando l'ho fatto, tutti vicini ovviamente!