Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon2009
se eseguo l'aggiornamento con odin aumenta il counter? inoltre posso fare l'aggiornamento se ho installato il kernel cocore?
Se usi Odin con un firmware UFFICIALE il counter NON aumenta :-)
-
Quote:
ilvipa
Se usi Odin con un firmware UFFICIALE il counter NON aumenta :-)
il firmware linkato all'inizio della discussione è ufficiale? inoltre posso installare anche se ho il kernel cocore?
-
ragazzi voi ogni tanto lo spegnete il cellulare ? mi spiego.. ravviandolo ogni tanto dovrebbe essere più fluido giusto ?
io per ora sono a 300 ore di attività
-
Quote:
giorgio87
ragazzi voi ogni tanto lo spegnete il cellulare ? mi spiego.. ravviandolo ogni tanto dovrebbe essere più fluido giusto ?
io per ora sono a 300 ore di attività
Che fw hai?
-
Quote:
danny210497
Che fw hai?
JB messo con odin, cocore 6.8 e root , rom originale
-
ragazzi, super su , apparso di conseguenza con tutta la procedura iniziale. all'avio mi da un errore come eseguibile non aggiornato. come lo aggiorno?
-
Quote:
Leon2009
il firmware linkato all'inizio della discussione è ufficiale? inoltre posso installare anche se ho il kernel cocore?
Sì e sì... ;)
-
Fatto tutto come da guida, per ora tutto perfetto, niente da invidiare a livello di velocità con GB.
Ho reinstallato la maggior parte dei programmi che avevo e gli ho aperti tutti per impostarli, mai un blocco ne nulla. Ho provato pure le videochiamate ed è tutto ok.
Grande Linux!
-
Ragazzi per aggiornare a 4.1.2 partendo da tel completamente originale devo usare odin come scritto in prima pagina, scaricando il file e selezionarlo con pda e poi fare start ecc. Ecc.
Ma non serve il root o il bootloader sbloccato o altro? Praticamente io da telefono originale flasho con odin il firmware ufficiale 4.1.2 e ho finito?
-
Quote:
FoxLine
Ragazzi per aggiornare a 4.1.2 partendo da tel completamente originale devo usare odin come scritto in prima pagina, scaricando il file e selezionarlo con pda e poi fare start ecc. Ecc.
Ma non serve il root o il bootloader sbloccato o altro? Praticamente io da telefono originale flasho con odin il firmware ufficiale 4.1.2 e ho finito?
Esatto. Poi se vuoi installi anche i 3 file che ci sono nel secondo post