Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fader
ottimo allora! credo che questo sia il procedimento migliore per avere un sistema pulito :)
PS: Nel frattempo mi è venuta una curiosità. Eliminando /system odin riconosce il cellulare? sarebbe utile per avere una base ancora più pulita per montare JB?
infatti potendolo fare è bene formattare anche system avendo una recovery custom installata
ma questo vuol dire avere un terminale gia moddato il che crea confusione in questa sezione ,per questo non viene citato
la recovery agisce solo sulle partizioni non sul "bios"(per capirci) del terminale , il bootloader e il resto non vengono
toccati ,e meno male, vorrebbe dire brick.....
-
grazie mille linux. allora dovrei montare una recovery, credo che quella temporanea linkata nella pagina precedente si possa montare anche con GB.
(effettivamente si sfocia nel modding quindi, nel caso, continuo nelle sezioni apposite :))
-
Quote:
fader
grazie mille linux. allora dovrei montare una recovery, credo che quella temporanea linkata nella pagina precedente si possa montare anche con GB.
(effettivamente si sfocia nel modding quindi, nel caso, continuo nelle sezioni apposite :))
io ti consiglio di fare come descritto nella guida
alla fine avrai anche la recovery custom
se per qualche motivo hai qualche dubbio che non funzioni bene formatti le partizioni e ripeti l'operazione
cosi è molto meglio che fare delle operazioni non sicure
-
Grazie per la guida chiarissima..un dubbio..con un wipe /data factory reset cosa si perde?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
calex81
Grazie per la guida chiarissima..un dubbio..con un wipe /data factory reset cosa si perde?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dopo averlo fatto il telefono ritornerà come quando l'avevi comprato con la "piccola" differenza che ora hai JB:)
-
Ragazzi o l'app non mi funziona o non riesco a rispondere ai vostri commenti cmq grazie linux33, se mi dici che flashando jb cosí non avró questi lag/bug rifaró tutto come descritto nella guida, perché preferirei risolvere senza istallare il cocore momentaneamente. Anche se tony58 mi ha fatto sorgere un dubbio cmq grazie ragazzi gentilissimi.
-
non ho capito una cosa!! c'è bisogno per forza di kies, o possiamo farne a meno tanto i driver per collegare lo smartphone al pc ce l'ho!!!
-
Quote:
Androide21
non ho capito una cosa!! c'è bisogno per forza di kies, o possiamo farne a meno tanto i driver per collegare lo smartphone al pc ce l'ho!!!
Se hai driver meglio ancra, kies non serve
-
Buongiorno a tutti,
mi sono letto pagine e pagine di forum, sul problema della garazia che non esiste, in contatore che non viene modificato con il firmware originale, ecc.. ma non ho capito una cosa, riguardo la seconda parte della guida (root+cocore):
Alla fine del procedimento il "contatore" aumenta o no? Tutta la proceudra lascia un telefono "trasparente"?
Chiedo venia se già si era risposto anche a questa domanda :-)
-
Quote:
lepronte
Buongiorno a tutti,
mi sono letto pagine e pagine di forum, sul problema della garazia che non esiste, in contatore che non viene modificato con il firmware originale, ecc.. ma non ho capito una cosa, riguardo la seconda parte della guida (root+cocore):
Alla fine del procedimento il "contatore" aumenta o no? Tutta la proceudra lascia un telefono "trasparente"?
Chiedo venia se già si era risposto anche a questa domanda :-)
siccome cosa fa il contatore non ha nessuna importanza , neanche l'ho menzionato, comunque se ti fa stare piu tranquillo la risposta è no.....