Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Io ho fatto l'aggiornamento tramite kies e l'unica cosa che ho perso sono state le home, che ho dovuto reimpostare a fine aggiornamento.
Io personalmente ho fatto così:
- uscito da kies
- disattivato firewall ed antivirus
- entrato in kies
- fatto un backup di tutto ... non si sa mai ...
- aggiornato
Al contrario di quello che dicono altri qui sul forum, io mi sono trovato bene, non ho fatto wipe ne' prima ne' dopo ed il cellulare mi va bene.
Altri invece dicono che conviene seguire la guida che c'è nell'apposita discussione, e di fare l'aggiornamento tramite Odin. in questo caso però credo che perderesti tutti i salvataggi e le impostazioni dei giochi.
Ciao, Mario
Grazie mille Mario, troppo gentile.
-
siccome non sono interessato in una recovery particolare, per fare il root, mi basterebbe solo installare da recovery il pacchetto superuser.zip e poi installare l'app "superuser" dallo store?
-
Io ho eseguito l'aggiornamento seguendo passo passo la guida ed è riuscito a meraviglia. Adesso va alla grande
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, io sto scaricando questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070UBLPH_I9070UVOLP6_ARO.zip
Come vi sembre come firmware?
Poi se funziona bene non metto il cocore, voi suggerite di installarlo lo stesso?
-
Qualcuno ha esperienze con heimdall anzichè con odin per questo terminale?
-
Quote:
user43
Qualcuno ha esperienze con heimdall anzichè con odin per questo terminale?
Volevo usarlo ma non sono riuscito a trovare il file pit che sembra necessario a heimdall e che vada bene per JellyBean.. Temo che usando quello per GB non si vada a formare l'importante partizione /preload necessaria per questo telefono
-
..e naturalmente presumo che l'installazione di odin su ubuntu sia neanche da pensarci :)
-
Ragazzi Buongiorno, io non riesco ad istallare la recovery ed il cocore 6.8
Copio i 3 fle sulla sd card
root.zip me lo istalla senza problemi
istall.zip me lo istalla, riavvio della recovery stock e mi avvia quella temporanea CWM based recovery 6.0.2.8
qui faccio istal zip from sdcard
choose zip from sd card
ma mi da l'errore Can't mount sdcard.....
dove sbaglio?
-
Quote:
user43
..e naturalmente presumo che l'installazione di odin su ubuntu sia neanche da pensarci :)
Odin è solo per windows.. Non se neanche se Kies per ubuntu esiste:/ proprio non hai la possibilità di usare windows?
Quote:
elpocho1988
Ragazzi Buongiorno, io non riesco ad istallare la recovery ed il cocore 6.8
Copio i 3 fle sulla sd card
root.zip me lo istalla senza problemi
istall.zip me lo istalla, riavvio della recovery stock e mi avvia quella temporanea CWM based recovery 6.0.2.8
qui faccio istal zip from sdcard
choose zip from sd card
ma mi da l'errore Can't mount sdcard.....
dove sbaglio?
Guarda in sezione modding.. Li c'è la discussione sul cocore e vedi come installarlo
-
Quote:
Toni5830
Odin è solo per windows.. Non se neanche se Kies per ubuntu esiste:/ proprio non hai la possibilità di usare windows?
Però ho visto che in odin c'è l'opzione PIT che non va toccata... Gli unici discorsi che mi hanno creato paranoia sono "pc sotto gruppo di continuità oppure portatile"