CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 152 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Tramite la guida di linux33it, mesi fa, ho aggiornato a v4.1.2 e, fino a qualche giorno fa, il terminale andava benissimo, servizi compresi. A parte un piccolo rallentamento generale del sistema - comprensibile vista la versione più "pesante" - non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece fanno capolino numerosi lag e il touch non è più reattivo (per avviare un'applicazione talvolta devo insistere poiché sono necessari più tap e lo scrolling non è più fluido); infine alcune applicazioni si chiudono (mi appare un messaggio dove mi fa scegliere se terminare o aspettare): Talvolta lo stesso messaggio m'appare pure quando sto tenendo con conversazione telefonica.
    In questo periodo, lo dico per meglio "fotografare" le condizioni del terminale: 1) ho installato e disinstallato parecchie applicazioni; 2) non uso giochi nè applicazioni "pesanti"; 3) il terminale è rootato; 4) tramite Backup Titanium ho pulito la cache Dalvik; 5) tengo il risparmio energetico sempre attivo; 6) non ho nessun problema di spazio nè di memoria nè di memoria ROM e/o RAM; 7) il kerning è il Cocore v7.3. In compenso la batteria, in standby e con un paio di brevi telefonate più 15-20 minuti di navigazione, mi dura quasi due giorni e più.

Non credo sia per il firmware nè per qualcosa che abbia a che fare con la guida. Credo che la situazione sia causata da una o più qualche applicazioni che, evidentemente, si trovano a disagio e/o influisce sulle altre (nei computer desktop la cosa talvolta è ricorrente ma la si risolve subito). Dico questo perchè, come ho detto, non ho nessun problema di memoria (180-250 mb sempre disponibili).

Riformattare tutto sarebbe la soluzione più logica ma, volendo evitare questa scocciatura, avete qualche suggerimento? Grazie e buona domenica a tutti, a tutte.
    io noto due cose:
    il kernel 7.3 e il risparmio energetico sempre attivo
    col primo io sono fermo al 6.8 che ritengo il piu stabile e affidabile infatti non ho mai avuto problemi
    il secondo limita le performace a comiciare dal processore bloccandolo a 800 MHZ
    gia' solo questo è sufficiete a giustificare i tuoi problemi ....sperando che non ci sia altro...
    facci sapere

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

3.  
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Seguirò i tuoi consigli Linux, credo che tu abbia ragione, ho sottovalutato queste due cose. Oggi installerò il Cocore 6.8 e disattivo il risparmio energetico. Tolgo anche il JuiceDefender giusto per levarmi il dubbio. Grazie. Farò sapere come è andata.

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

guida seguita passo per passo, ma l'advance di mia sorella continua ad essere inutilizzabile....troppi lag e persino l'app di youtube va in crash dopo un pochi secondi....uno scandalo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! sono nuovo nel forum.. volevo aggiornare l'Advance della mia ragazza tramite la guida di linux ma mi sfugge un piccolo dettaglio, non mi è chiara la faccenda del backup prima di iniziare tutto ciò! il suo telefono è associato ovviamente ad un account google, ma come faccio ad essere sicuro al 100% che sia stato eseguito il backup? è sicuro come tipo di backup? grazie a tutti per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come sto imparando leggendo un sacco di post, un giorno non è sufficiente per valutare il tutto, ma per ora grazie alla meravigliosa guida di linux tutto procede al meglio, nessun tipo di problema nell'istallazione e in questo primo giorno con JB
    una domanda, spero di non sbagliare mettendola qui..in questa stessa discussione si parla di montare poi nova per renderlo più leggero e veloce..ho capito bene? come devo fare?
    grazie
    (e scusate se invece ho sbagliato tutto)

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Vai sul market e cerchi il launcher (nova), lo installi e se ti piace lo rendi predefinito. Tutto quì
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

onnivoro (02-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho seguito alla lettera la guida e tutto è andato bene.
    Ho installato anche il Co.Core e il root.
    La mia ragazza continua ad avere lo stesso problema alla sveglia. Puntualmente inizia a suonare e si freeza dopo 1 secondo, rendendo inutile tale funzione.
    Avete qualche idea prima di effettuare un reso ad Amazon passare all'S3?
    Peccato perchè ci piaceva molto ad entrambi l'Advance
    Ultima modifica di Sergente; 03-09-13 alle 07:41

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Ho seguito alla lettera la guida e tutto è andato bene.
    Ho installato anche il Co.Core e il root.
    La mia ragazza continua ad avere lo stesso problema alla sveglia. Puntualmente inizia a suonare e si freeza dopo 1 secondo, rendendo inutile tale funzione.
    Avete qualche idea prima di effettuare un reso ad Amazon passare all'S3?
    Peccato perchè ci piaceva molto ad entrambi l'Advance
    Hai provato ha ripristinare i dati di fabbrica, magari qualche app va in conflitto
    Per l'S3 non lo comprare ha il bug che a volte non si carica
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si ho fatto anche la pulizia di Dalvik Cache, potrebbe essere utile la parte 2 della guida?

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Si ho fatto anche la pulizia di Dalvik Cache, potrebbe essere utile la parte 2 della guida?
    Devi sapere che il wipe della Dalvik senza un wipe cache e data, rende instabile il device, fai i wipe degli ultimi due e funzionerà
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 48 di 152 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio