CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 152 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha un i9070 con GB.
    Volevo aggiornarlo e credo seguirò la vostra guida in pagina 1 ma avevo letto che potrebbe attivarsi un "triangolino giallo" che segnala all'assistenza,nel caso ce ne fosse bisogno, che il terminale è stato flashato. Come evitò questa cosa?
    la risposta la trovi in rilievo dove c'è un'intera discussione dedicata alla garanzia
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keteremillpario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum quindi approfitto per salutarvi
    premetto che ho letto miriadi di discussioni (e anche il regolamento e la wiki) prima di iscrivermi.

Ho seguito la procedura ed è andato tutto a buon fine.
    Avrei solo un piccolo dubbio che riguarda le schede SD:

Allora, ho già formattato la scheda esterna con SD Formatter, ma riguardo la scheda interna qui dite che bisogna farlo nelle opzioni, sezione Memoria.
    Ecco nella sezione Memoria io trovo tre voci:

- Memoria del Dispositivo
    - Memoria di Massa
    - Scheda SD

Deduco che la Scheda SD sia quella esterna mentre la "Memoria di Massa" sia la SD interna, giusto?
    Se le cose stanno così ecco il mio banale problema: ho già fatto ripristinare tutto a Google, quindi ho installato le applicazioni, immagini, ecc... se formatto la "Memoria di Massa" rischio di perdere tutto ancora? Oppure le applicazioni vengono istallate nella Memoria del Dispositivo?

Grazie di già.
    Santiago

PS: non riesco a trovare il pulsante "Thanks", forse perché sono nuovo ancora non me lo fa fare? Ad ogni modo grazie, mi hai salvato con questa guida. Avevo JB Stock con l'aggiornamento di dicembre, ma siccome ho il brutto vizio di riparare quel che non è rotto ho voluto provare CyanogenMod 10.2, ed è andato tutto bene solo che ancora non contento sono voluto tornare indietro ripristinando un backup Nandroid della JB stock che avevo fatto in precedenza con una CWM Recovery temporanea. Quest'ultimo passaggio era andato storto e mi sono ritrovato con lo smartphone inutilizzabile. Non male come primo tentativo di Flashare una ROM?
    è facile individuarla , basta che guardi le dimensioni e aldila' di come viene chiamata non ti sbagli
    quella interna ha poco meno di 4 GB quindi quella esterna avra' una misura di gran lunga superiore secondo la sd che hai scelto.......(8,16,32,64)
    le applicazioni i dati ecc.....non sono in nessuna delle due comunque perchè sono nella partizione interna denominata URERDATA (o DATA) che misura circa 2 GB ed è "nascosta" non la vedi da PC, ne la puoi formattare da terminale
    Ultima modifica di linux33it; 27-12-13 alle 16:17

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto cercando di scaricare il file "SGS Advance (GT-I9070) 8 GB.pit" ma mi chiede la registrazione anche per il download free, non c'è un altro host da dove scaricarlo?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Sto cercando di scaricare il file "SGS Advance (GT-I9070) 8 GB.pit" ma mi chiede la registrazione anche per il download free, non c'è un altro host da dove scaricarlo?
    Non devi registrarti da nessuna parte, ti chiede solo la mail e la pasword che hai utilizzato per registrarti sul forum di Androidiani.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ah ok, l'ho comunque scaricato dal link alternativo che c'è a pagina 1

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ah ok, l'ho comunque scaricato dal link alternativo che c'è a pagina 1
    Ora non si riesce più a scaricare il firmware da terafile....

Androidiano L'avatar di Alexmi1987

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho ricaricato il firmware per tutti voi
    http://pc.cd/Ebp
    Samsung Galaxy S3

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alexmi1987 per il post:

4ng3l0gul0tt4 (28-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho seguito la vostra guida (prima del file pit) e continuavo avere riavvii frequenti, poi ho dovuto mandare il telefono in assistenza e al suo ritorno dopo che l'hanno formattato loro non ha più presentato problemi (ho comunque poi cambiato kernel per avere il massimo e nessun problema).

con l'uscita di questo nuovo firmware mi consigliate di fare l'aggiornamento o lasciare la versione precedente?

Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romix91 Visualizza il messaggio
    salve, ho seguito la vostra guida (prima del file pit) e continuavo avere riavvii frequenti, poi ho dovuto mandare il telefono in assistenza e al suo ritorno dopo che l'hanno formattato loro non ha più presentato problemi (ho comunque poi cambiato kernel per avere il massimo e nessun problema).

con l'uscita di questo nuovo firmware mi consigliate di fare l'aggiornamento o lasciare la versione precedente?
    Io consiglio di fare aggiornamento con nuova versione LQL tramite Odin con il file Pit. A me non ha dato problemi. E continua ad andare liscio. All'inizio un pó la fotocamera rallentava. Ma ad oggi tutto apposto. Io ricordo che il 21 ho comprato il tele ed il 22 ho aggiornato.

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

12. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

romix91 (31-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa linux ..sto aggiornando il telefono ma il firmware è diverso dal tuo .. il mio è 19070XXLLQL_I9070ITVLQ5_HOME.tar.md5 ! cambia qualcosa ?

Pagina 98 di 152 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio