Io ho fatto tutto quello che è indicato nella guida, quindi Wipe cache e data prima di reinstallare la Stock, poi una volta installata ho resettato i dati di sistema e reimpostate le impostazioni di fabbrica, poi Dalvik Cache.
Sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto tutto quello che è indicato nella guida, quindi Wipe cache e data prima di reinstallare la Stock, poi una volta installata ho resettato i dati di sistema e reimpostate le impostazioni di fabbrica, poi Dalvik Cache.
Sbaglio?
@Sergente: scusami ma Tapatalk a volte va a cavoli suoi, comunque, si sbagli, fai questo che ti dico:
-Wipe data
-Wipe cache
-Wipe dalvik
Perderai app e i dati, ma se hai dei documenti nella memoria interna/esterna e i contatti nella SIM questi non li perdi
Ok stasera riprovo appena torna.
Speriamo bene :(
Complimenti, bellissima guida e bellissima rom!! Bel cellulare
Grazie
OT chi ha da consigliarmi un buona app di navigatore auto, soprattutto per quel che riguarda gli autovelox?
per i navigatori vai qui
https://www.androidiani.com/forum/le...avigatori.html
Salve a tutti,
Questo weekend devo aggiornare un s advance con a bordo l'ultimo firmware 2.3.6 originale, senza root o recovery. Ho letto tutta la guida in prima pagina, ma Posso seguire la guida saltando i punti 4 e 5 riservati ai telefoni con root? Insomma posso installare questo firmware direttamente con odin senza avere recovery o root?
Ovviamente appena installato il nuovo firmware procederei subito con un reset di fabbrica per pulire bene il telefono...grazie in anticipo a chi mi puó confermare o meno!
Domanda: dopo aver fatto questa guida purtroppo il mio cell ha ancora vari problemi: si blocca, la sveglia che molte volte non suona, il riavvio, ecc ecc....volevo sapere se posso fare il downgrade a GB con la vostra guida o oramai non è più possibile, grazie
Quindi mi confermi che posso provare a fare il downgrade anche se ho fatto quello che mi diceva questa guida?
Domanda però, i file che ho nella sd card li cancello o li lascio? Parlo di quelli che ho inserito seguendo la guida.
Il "wipe /data factory reset" nond evo rifarlo per il downgrade, giusto?