ciao, ho installato l'aggiornamento da kies e andava lentissimo... allora l'ho rootato e ho installato il kernel cocore ma non è migliorato di molto.. se adesso attivo l'opzione ritorna ai dati di fabbrica che succede? grazie :)
Visualizzazione stampabile
ciao, ho installato l'aggiornamento da kies e andava lentissimo... allora l'ho rootato e ho installato il kernel cocore ma non è migliorato di molto.. se adesso attivo l'opzione ritorna ai dati di fabbrica che succede? grazie :)
perchè che cosa pensavi che succedesse con il cocore che scappase dalle mani' ? ;)
un kernel è il centro del sistema ne determina controllo e corretto funzionamento ottimizzando le risorse , non si accende nessuna "lampadina" particolare
ma perchè mai dovresti resettare se tutto va bene? vuoi che vada male forse? :)
Perché su SAMMOBILE si trova solo il download della versione P mentre per la versione non P dice che non lo trova?
Manco la versione VODAFONE ti trova!!
Eppure io cerco country: Italy ITV model: 9070 S Advance :o
Anche io avevo fatto l'aggiornamento con kies ed era talmente lento che scattava anche fruit ninja.
Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ed è migliorato tanto.
Mia moglie l'ha fatto con la procedura indicata in questi forum ed ora le va ancora meglio.
Ora per rimediare ai lag comunque presenti proverò sul mio a mettere il cocore e vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
c'è c'è.....
http://img580.imageshack.us/img580/199/ion5.jpg
ma perchè quello in prima pagina non va bene?
non ho detto che va tutto bene.. ho detto che ci sono un sacco di lag.. rispetto a gb è lentissimo... ma vorrei capire se, resettando dopo averlo rootato e installato il cocore rischio di brickarlo o si può fare senza problemi...
capisco... e come potrei fare per migliorare le cose?
io che ho installato jb da kies posso installare jb con i wipe e odin? migliorerà qualcosa (rispetto ad adesso che ho molti lag e impuntamenti)?