Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho aggiornato con odin, tutto come descritto nella prima parte della guida. Il cell però continua ad avere dei piccoli rallentamenti ed a volte impuntamenti, sopratutto con l'ultimo youtube.
Secondo voi , eseguendo la seconda parte della guida, (root ecc), migliorerà nella fluidità, ecc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faemu
Salve ragazzi, ho aggiornato con odin, tutto come descritto nella prima parte della guida. Il cell però continua ad avere dei piccoli rallentamenti ed a volte impuntamenti, sopratutto con l'ultimo youtube.
Secondo voi , eseguendo la seconda parte della guida, (root ecc), migliorerà nella fluidità, ecc??
si e no
nel senso che nella seconda parte della guida è previsto anche un kernel diverso che sicuramente aiuta molto se sono cose di lieve entita'
se ci sono invece malfunzionamenti di una certa entita' devi passare allo step 2 e formattare tutto...
-
ho provato dalla memoria interna e avviando il root.zip mi è apparsa la scritta E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
install_package = 2 e sotto la barra di avanzamento si è bloccata
-
Quindi mi converrebbe fare il root in poche parole... Un'altra cosa, la rom è quella ufficiale italiana samsung no?
-
Ciao!
dopo mesi di incacchiature per i lag e i veri e propri blocchi ho eseguito il flash con odin e la situazione è migliorata molto. Naturalmente ci vuole il ripristino dati di fabbrica con formattazione memoria interna. Dopo tutto ciò il cell è diventato molto più fluido (peccato che ieri l'ho scassato per mia cretinaggine e ora sono passato ad altra marca)
-
Quote:
linux33it
i collegamenti li puoi cambiare piacimento oppure togliere completamente da menu .....per il resto non puoi cambiare niente su firmware stock .....per queste cose devi passare nella sezione modding dove tutto diventa possibile ma bisogna applicarsi un po'....
Trovato, fatto.
Ancora una cosa, volevo guadagnare un po di performance. Esiste l'opzione dithering come nelle cyano? Ho visto che c'è un update pure performance da applicare via recovery, ma non so se posso applicarlo visto che ci abbiamo già messo il cocore e non penso sia più una rom stock... Ma perchè certe opzioni non le prevedono via stock??
-
Ho seguito la guida ma i video su youtube contunuano a laggare!!!
-
Ragazzi, se io eseguo la guida, istallando pure il kernel corcore 6.8, se voglio ritornare alla vecchia kernel stock come faccio? Basta ripristinare i dati di fabbrica oppure devo fare il flash sopra con odin della stock room e scompare tutto?
Oppure mi tocca estrarre la sua kernel?
-
Quote:
danny210497
Ho seguito la guida ma i video su youtube contunuano a laggare!!!
Cmq mi sa che è l'ultimo aggiornamento di youtube che non va bene...infatti se istalli la vecchia versione non avrai di questi problemi.
-
Quote:
Faemu
Ragazzi, se io eseguo la guida, istallando pure il kernel corcore 6.8, se voglio ritornare alla vecchia kernel stock come faccio? Basta ripristinare i dati di fabbrica oppure devo fare il flash sopra con odin della stock room e scompare tutto?
Oppure mi tocca estrarre la sua kernel?
è molto piu semplice , se vai nella discussone del kernel nella sezione modding trovi le spiegazioni
in pratica con un programma che sacarichi dal play store (Universal Kernel Flash) puoi fare il backup del kernel che hai , installare/provare quello che desideri e quando vuoi ripristinare il kernel stock, tutto da teminale....