Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
...
Grazie +2 volte+ perchè siamo rimasti così soddisfatti che ho ordinato e moddato anche un altro cellulare, uno bianco per mia moglie!
Buon lavoro
PS prima o poi mi azzardo, dopo il backup, a trafficare con Pimp My Rom
-
Per sbaglio con il nuovo recovery touch ho fatto il backup del sistema all'interno del terminale stesso. Come faccio a trovarlo e cancellarlo? Esiste una funzione all'interno del recovery stesso?
-
Quote:
Faemu
Per sbaglio con il nuovo recovery touch ho fatto il backup del sistema all'interno del terminale stesso. Come faccio a trovarlo e cancellarlo? Esiste una funzione all'interno del recovery stesso?
Ho risolto...si trovava all'interno del menù restore
-
I file zippati che ho copiato nella sd esterna, possono essere cancellati? Posso rimuovere la sd oppure sorgono dei problemi?
-
Quote:
Faemu
I file zippati che ho copiato nella sd esterna, possono essere cancellati? Posso rimuovere la sd oppure sorgono dei problemi?
Puoi eliminarli ;)
-
Quote:
lucky85
Certo, puoi installare il firmware root o recovery tramite odin seguendo la guida
mmm intendo fare:
da 2.3.6 originale --> upgrade con odin a --> 4.1.2 originale, senza root o altro :)
insomma posso scaricare il firmware e upgradare? lo farei OTA ma non uscirà mai via OTA sto maledetto 4.1.2
-
Quote:
iMax87
mmm intendo fare:
da 2.3.6 originale --> upgrade con odin a --> 4.1.2 originale, senza root o altro :)
insomma posso scaricare il firmware e upgradare? lo farei OTA ma non uscirà mai via OTA sto maledetto 4.1.2
Comunque ota non lo consiglio tanto i wipe e sicuro che li devi fare lo stesso quindi tanto vale usare odin e gia che ci sei mettere anche il pit che pulisce il sistema per bene in modo da avere una base pulita. Comunque il telefono con tutto stock dopo 8 ore ha iniziato ad avere lag e blocchi quando usavo messenger ma è bastayo riavviare e si è risolto, speriamo non capiti più
-
per favore potreste indicarmi la sequenza da flashare?Prima flasho il firmware e poi il pit?Io ho aggiornato adesso, da gingerbread a jb,facendo i wipe prima e dopo un ripristino di fabbrica,leggevo che con la procedura pit è piu' fluido.mi sa che mi conviene rifare,grazie:)
-
Quote:
seforas
per favore potreste indicarmi la sequenza da flashare?Prima flasho il firmware e poi il pit?Io ho aggiornato adesso, da gingerbread a jb,facendo i wipe prima e dopo un ripristino di fabbrica,leggevo che con la procedura pit è piu' fluido.mi sa che mi conviene rifare,grazie:)
Il file pit va inserito su odin dove c'è scritto PIT poco più sotto c'è PDA, li metti il firmware.. Il pit non è altro che un file in cui sono scritte le partizioni di sistema e le riformatta.. Non si flasha prima uno poi l'altro, ma il firmware si flasha col pit
-
Quote:
Toni5830
Il file pit va inserito su odin dove c'è scritto PIT poco più sotto c'è PDA, li metti il firmware.. Il pit non è altro che un file in cui sono scritte le partizioni di sistema e le riformatta.. Non si flasha prima uno poi l'altro, ma il firmware si flasha col pit
Quindi vanno fatti contemporaneamente? Ok, grazie mille :thumbup::D