Linux, dentro questa stock non ci sono funzioni di screen capture, vero?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quando vado in recovery, entro in "apply update from external storage" ma poi non trovo "external SD". come mai?
Ragazzi una domanda che può sembrare stupida...ma con questo procedimento si perde la garanzia ??
da quanto ho capito in caso di problema dovrei rimetterlo stock prima di portarlo in garanzia...ma se cambio il kernel quello stock dove lo trovo ??
Salve, qualcuno ha problemi di lentezza dialer/sms?
Qui la domanda è OT, visto che si parla solo di come installare il nuovo firmware per non avere problemi.
Comunque nel link che ho messo nel post appena sopra il tuo c'è la risposta (ovvero non hai bisogno di rimetterlo stock se decidi di avvalerti della "garanzia legale" e non di quella "commerciale").
Qui la domanda è OT, visto che si parla solo di come installare il nuovo firmware per non avere problemi.
Comunque o reinstalli con Odin il firmware ufficiale (che ti rimette il kernel ufficiale) o altrimenti, per sostituire solo il kernel, io non so risponderti, aspetta che ti risponda qualcuno che sa come si fa, o meglio ancora chiedi in un thread in cui la domanda non sia OT.
Dovresti quantificare cosa intendi per "lentezza": se si tratta solo di un paio di secondi con JB credo sia normale.
Grazie mille chiedo scusa per l'OT