Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon2009
Ho formattato come é indicato nella guida
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
allora prova a formattarla con l'app che ti ho likato e lasciala vuota, non copiare file dentro
avvia il terminale e vedi se te lo fa ancora
se dovesse rifarlo devi provare con un'altra SD
naturalmente devi essere anche certo di non avere applicazioni che possono essere loro la causa
ad esempio è possibile che anche un semplice file manager possa smontarti la SD
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
allora prova a formattarla con l'app che ti ho likato e lasciala vuota, non copiare file dentro
avvia il terminale e vedi se te lo fa ancora
se dovesse rifarlo devi provare con un'altra SD
naturalmente devi essere anche certo di non avere applicazioni che possono essere loro la causa
ad esempio è possibile che anche un semplice file manager possa smontarti la SD
Il problema si presenta da quando ho riflashato con odino, con la precedente installazione fatta con odin il problema non si presentava
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Leon2009
Il problema si presenta da quando ho riflashato con odino, con la precedente installazione fatta con odin il problema non si presentava
Androidiani App
scusa ma con odin e odino non intendi la stessa cosa?
-
Quote:
Leon2009
Androidiani App
scusa ma con odin e odino non intendi la stessa cosa?
-
Ma il backup completo che ho fatto sulla microSD con la recovery touch modificata, si può chiamare un "NANdroid backup"?
Chiedo perchè sto leggendo da tutte le parti di farlo a scopo preventivo prima di fare determinate modifiche!
-
Quote:
marcozverna
Ma il backup completo che ho fatto sulla microSD con la recovery touch modificata, si può chiamare un "NANdroid backup"?
Chiedo perchè sto leggendo da tutte le parti di farlo a scopo preventivo prima di fare determinate modifiche!
si quel backup è l'mmagine del tuo sistema completo, lo si definisce NANDbackup semplicemente perchè prende il nome dalla memoria interna appunto di tipo NAND flash
-
Il correttore ortografico corregge odin con odino
-
Ma kies fa anche il backup della rubrica della sim? O solo quello nel telefono?
-
Il problema é che il telefono si blocca solo quando vado su YouTube, in pratica se prima non cancello la ram il telefono si impalla e si riavvia da solo dopo 2/3 minuti che impazzisce, questo succede anche se la ram occupata é poca
-
Quote:
danny210497
Il problema é che il telefono si blocca solo quando vado su YouTube, in pratica se prima non cancello la ram il telefono si impalla e si riavvia da solo dopo 2/3 minuti che impazzisce, questo succede anche se la ram occupata é poca
Il problema dei bloccchi con i video li ho anche io, ma premetto che non ho ancora flashato il firmware come indicato in questa discussione, ho solo JB stock aggiornato con Kies.
Se dovessi seguire la guida all'inizio di questa discussione, potrei risolvere il problema?