Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Ma kies fa anche il backup della rubrica della sim? O solo quello nel telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
noterai che qui non solo non si parla di kies , ma questa guida è stata concepita proprio evitare l'uso di kies (e i sui casini)
quindi se vuoi usare kies non devi prendere in considerazione quello di cui parliamo qui perchè sarebbe inutile ....come è scritto chiaramente al primo post "da questa guida è tassativamente escluso l'uso di kies"....
-
Quote:
salvuccio78
Ma kies fa anche il backup della rubrica della sim? O solo quello nel telefono?
Androidiani App
Con kies puoi salvare i contatti sul telefono e sulla Sim andando sotto rubrica (mi sembra) e scegliendo "esporta su pc". Potrai successivamente importarli facendo la procedura opposta scegliendo "importa da PC"
-
Quote:
danny210497
Il problema é che il telefono si blocca solo quando vado su YouTube, in pratica se prima non cancello la ram il telefono si impalla e si riavvia da solo dopo 2/3 minuti che impazzisce, questo succede anche se la ram occupata é poca
questo dimostra un volta di piu che la ram non c'entra e che va' lasciata stare, se il sistema per qualche ragione non è in grado di gestirla nel modo adeguato non c'è comunque niente che si possa ottenete liberando ram se non un ulteriore decadimento in una specie di "effetto domino"
-
Quote:
gargarozzo77
Con kies puoi salvare i contatti sul telefono e sulla Sim andando sotto rubrica (mi sembra) e scegliendo "esporta su pc". Potrai successivamente importarli facendo la procedura opposta scegliendo "importa da PC"
l'ho detto prima , kies non va usato per nessuna ragione se si segue questa guida ...poi è inutile lamentarsi se ci sono dei problemi...
inoltre l'argomento è OT oltre ad essere inutile, in quanto la rubrica viene ripristinata automaticamente una volta che si attiva l'account
ho anche fatto una guida sull'argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
-
Linux a che pagina si trova lo step 2?
-
Quote:
fullmonty
Linux a che pagina si trova lo step 2?
alla fine del primo post c'è il link........
-
Io ho usato questa guida per installare jb sul telefono e rigorosamente con odin ma il backup l'ho fatto sempre con kies per questo domandavo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Io ho usato questa guida per installare jb sul telefono e rigorosamente con odin ma il backup l'ho fatto sempre con kies per questo domandavo
Androidiani App
Scusa Salvuccio78, potresti dirmi se hai ancora il problema del blocco del telefono mentre viene riprodotto un video?
Grazie.
-
Sempre!! mai risolto, purtroppo se non sistemano il firmware avremmo sempre questo problema e non solo :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gargarozzo77
Scusa Salvuccio78, potresti dirmi se hai ancora il problema del blocco del telefono mentre viene riprodotto un video?
Grazie.
Quote:
salvuccio78
Sempre!! mai risolto, purtroppo se non sistemano il firmware avremmo sempre questo problema e non solo :(
Androidiani App
personalmente non ho mai avuto questi problemi ne sul mio ne su tutti gli altri che ho aggiornato, ho solo installato in tutti il cocore 6.8 niente di piu'