Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franian04
In pratica ho installato il firmware no brand su un i9070 h3g...mi esce sempre l'aeroplano ed è sempre offline..se digito il codice x cercare l'imei mi dice no imei!!!
Inviato dal mio WT19i usando
Androidiani App
non so cosa possa essere successo, ho installato diversi firmware anche con brand stranieri e ritorno, non ho mai avuto problemi
comunque mi ero fatto un backup della cartella efs per ogni evenienza
PS:
mi sono imbattuto in questa guida (in spagnolo)
semplice è semplice ma non so se risolva il problema .....tentar non nuoce......
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=678436
-
ciao, tutto bene l'installazione, ho personalizzato il cell reinstallato i miei programmi ecc... Ora però vorrei continuare con la seconda fase: root kernel. Devo ripartire da capo e cancellare quindi tutto oppure semplicemente fare i passaggi successivi? Sarebbe fastidioso cancellare da capo, ma se necessario... grazie ciao
-
Quote:
indianino74
ciao, tutto bene l'installazione, ho personalizzato il cell reinstallato i miei programmi ecc... Ora però vorrei continuare con la seconda fase: root kernel. Devo ripartire da capo e cancellare quindi tutto oppure semplicemente fare i passaggi successivi? Sarebbe fastidioso cancellare da capo, ma se necessario... grazie ciao
no, non viene cancellato niente , tutto rimane come adesso ...
-
ok ,fatto , tutto bene...sembra, Ho fatto anche il backup. ora vorrei chiederti: cos'e' quella nuova app SuperSU?
-
rileggi bene, è tutto spiegato....
-
In precedenza avevamo già aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 da kies e siccome portava problemi, si implallava, si mangiava un sacco di batteria abbiamo seguito la [guida come installare il nuovo firmware e non avere problemi] sulla quale c'è scritto chiaramente che anche se è già stato fatto 1 aggiornamento possiamo procedere comunque.
Abbiamo seguito tutti i punti della guida fino al punto 6) dove il download si è bloccato e su odin era rimasta fissa (x5 ore) la scritta della fase HIDDEN; A questo punto abbiamo provato ad accedere alla recovery mode per provare a ripristinare il vecchio firmware ma esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
Il problema è che kies non riconosce che il dispositivo è collegato
-
Quote:
dart666
In precedenza avevamo già aggiornato il dispositivo alla versione 4.1.2 da kies e siccome portava problemi, si implallava, si mangiava un sacco di batteria abbiamo seguito la [guida come installare il nuovo firmware e non avere problemi] sulla quale c'è scritto chiaramente che anche se è già stato fatto 1 aggiornamento possiamo procedere comunque.
Abbiamo seguito tutti i punti della guida fino al punto 6) dove il download si è bloccato e su odin era rimasta fissa (x5 ore) la scritta della fase HIDDEN; A questo punto abbiamo provato ad accedere alla recovery mode per provare a ripristinare il vecchio firmware ma esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
Il problema è che kies non riconosce che il dispositivo è collegato
É successo anche a me una volta, era andata via la corrente e avevo il telefono senza system, probabilmente non hai i driver o prova a usare Odin 1.84... Quello per tornare a GB... Tranquillo funziona bene anche per JB, lo uso sempre
-
ma non puoi ripristinare da recovery mod se è fallito l'installazione del firmware, perchè nel dispositivo il sistema non c'è ancora
devi tornare in download mod e ripetere l'operazione
quando carichi il firmware in PDA il firmware viene letto , nella finestra il basso a sinistra viene dato il risultato della lettura, devi controllare che non ci siano errori
non mi hai detto il nome esatto del file che hai usato.....
-
Il processo non andava avanti, te l'ho detto si bloccava su hidden e nn andava avanti, quando abbiamo provato a rifare il procedimento si è bloccato di nuovo nello stesso punto, il file del firmware si chiama I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5
-
Non so se vada ma io farei così! Prima riscarico kies dal sito Samsung , poi odin per s advance , scarico il firmware italiano per gingerbread ( se jelly bean non va bene !) e mettere in modalità download e riflashare il firmware come sempre ;-)