Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katesweet
sul retro del mio cell c'è scritto MODEL: GT_I9070 ,dunque suppongo che il mio sia un "non P".
linux non trovo la guida per effettuare il salvataggio dei dati e delle app!
se ti è sfuggita una cosa del genere vuol dire che non l'hai letta bene tutta
rileggila bene anche perchè l'ho appena aggiornata con l'utilizzo del file PIT
-
siii l ho letta tutta ma quella guida riportata nelle note dice ke il ripristino vale solo x ki ha JB....io ho GB
-
@linux33it
Ho visto l'aggiornamento della guida, ma con il file pit ci sono dei miglioramenti? Oppure serve solo per formattare cosi da evitare i vari wipe? Ed infine ho anche visto che viene consigliato il firmware vodaphone che sembrerebbe piu curato, ma in che senso?
-
Quote:
cecato
@linux33it
Ho visto l'aggiornamento della guida, ma con il file pit ci sono dei miglioramenti? Oppure serve solo per formattare cosi da evitare i vari wipe? Ed infine ho anche visto che viene consigliato il firmware vodaphone che sembrerebbe piu curato, ma in che senso?
Il pit ripartiziona la memoria interna quindi dovrebbe assicurare la pulizia completa, inoltre semplifica l'operazione
per il firmware , tra quelli che ho provato , questo mi è sembrato migliore degli altri nel comportamento generale, ne abbiamo anche parlato con altri utenti nella discussione del firmware, qualche tempo fa,
......ma sono solo impressioni niente di "scientifico"
-
volevo sapere se per avere i permessi di root posso installare solo il pacchetto root oppure devo installare tutti e tre i pacchetti?
-
Quote:
ginuzzo85
volevo sapere se per avere i permessi di root posso installare solo il pacchetto root oppure devo installare tutti e tre i pacchetti?
no, e sufficiente il solo root.zip
-
Quote:
linux33it
no, e sufficiente il solo root.zip
Grazie,davvero comodo..ma poi bisogna installare supersu o viene installato autamaticamente?
-
Quote:
ginuzzo85
Grazie,davvero comodo..ma poi bisogna installare supersu o viene installato autamaticamente?
Esattamente, poi se non ti piace puoi sempre cambiarlo con un altro (se installi SuperSu puoi cambiarlo con superuser)
-
Quote:
GiacoSpeed
Esattamente, poi se non ti piace puoi sempre cambiarlo con un altro (se installi SuperSu puoi cambiarlo con superuser)
Grazie...i wipe quindi non bisogna farli prima di procedere con la guida e dopo aver aggiornato i wipe bisogna farli solo se va in loop o conviene farli comunque?
-
Quote:
ginuzzo85
Grazie...i wipe quindi non bisogna farli prima di procedere con la guida e dopo aver aggiornato i wipe bisogna farli solo se va in loop o conviene farli comunque?
la risposta è nella guida ..che va letta con attenzione