Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare un errorino nel titolo della discussione: GUIDA AGIIORNATA c'è una "I" di troppo !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
chelo71
*evitate di trasferire app sulla SD, questa funzione è presente solo perchè su alcuni dispositivi in teoria(vedi ace, next...)potrebbe servire visto lo scarsissimo spazio che hanno,ma in pratica non serve(quasi) a niente neanche in questi terminali....figuriamoci sul nostro terminale che alla partizione data sono dedicati ben 2GB di spazio(all'intero sistema ne sono assegnati 1.3 GB tanto per capire le proporzioni)
inoltre se le app sono sulla sd scompaiono i loro collegamenti sulla home
cacchio non lo avevo letto,allora questa rom non fa x me,x ritornare alla stock?
forse hai un po di confusione
questa non è una rom ma il firmware ufficiale quindi non puo eche essere la stock
ma se hai letto e hai capito che spostare le app è inutile oltre che controproducente, mi piacerebbe capire perchè lo vuoi fare lo stesso...
-
Quote:
linux33it
forse hai un po di confusione
questa non è una rom ma il firmware ufficiale quindi non puo eche essere la stock
ma se hai letto e hai capito che spostare le app è inutile oltre che controproducente, mi piacerebbe capire perchè lo vuoi fare lo stesso...
poi quando riempo la memoria interna come faccio poi a installare altre applicazioni se non posso spostarle sulla sd?
-
Quote:
chelo71
poi quando riempo la memoria interna come faccio poi a installare altre applicazioni se non posso spostarle sulla sd?
pensi di riempire 2GB di memoria?? rotfl rotfl
nemmeno installando 300 applicazioni ci riusciresti.... ;)
-
Quote:
linux33it
nemmeno l'avvio cambia , e le app aggiunte, mi pare ,se non ricordo male, che fossero installate nella partizione DATA quindi disinstallabili anche senza root....
OK sto scaricando il firmware Vodafone da Hotfile
Poi da 4Share scarico il file PIT
Dopo... incrociamo le dita si va col flash
-
se ci installi in navigatori con le relative mappe non la riempi subito i 2Gb?
se ritorno a GB 2.3.6 posso spostarle le applicazioni sulla sd?
-
Quote:
linux33it
pensi di riempire 2GB di memoria?? rotfl rotfl
nemmeno installando 300 applicazioni ci riusciresti.... ;)
Installando giochi come NFS e GTA vedi che 2GB li riempi subito ;)
-
Quote:
chelo71
se ci installi in navigatori con le relative mappe non la riempi subito i 2Gb?
se ritorno a GB 2.3.6 posso spostarle le applicazioni sulla sd?
ma chi te le racconta ste cose ? :D
le mappe e tutte le istanze come cache ecc...vengono comunque messe sulla SD da sempre
vediamo se mi sai rispondere: tu che le hai sempre spostate le app sai dirmi cosa hai spostato e quanto spazio esattamente sei riuscito liberare nella memoria interna?
Quote:
Sammy854
Installando giochi come NFS e GTA vedi che 2GB li riempi subito ;)
è una cosa che non mi risulta puoi farmi degli esempi in MB occupati nella memoria interna ? , mi risulta invece che ci sono dei giochi che si autoinstallano direttamente nella SD..
ma a parte questo non ha comunque nessun senso installare sulla SD esterna mentre ci sono 4 GB di SD interna, quindi se mai ci fosse realmente il bisogno,e ne dubito, sarebbe comunque piu' logico sfruttare questo spazio per allargare la partizione DATA
ma non ho mai sentito nessuno che si sia anche solo posto il problema, mentre ne ho senti molti con problemi di blocchi , riavvii e problemi vari che danno la colpa a mille cose mentre la causa piu probabile è proprio questo tipo di pratiche ....
-
non me ne intendo,prima avevo il samsung corby che aveva una memoria interna irrisoria se non spostavo le applicazioni sulla sd non mi faceva installare nulla da google play,ma quello che voglio sapere e che mi interesa di + se ritorno a GB 2.3.6(si può fare il root) o con una rom li posso spostare sulla sd
-
Quote:
chelo71
non me ne intendo,prima avevo il samsung corby che aveva una memoria interna irrisoria se non spostavo le applicazioni sulla sd non mi faceva installare nulla da google play,ma quello che voglio sapere e che mi interesa di + se ritorno a GB 2.3.6(si può fare il root) o con una rom li posso spostare sulla sd
cosa puoi fare con GB non lo so ,non lo uso piu da un anno e mezzo e su questo terminale non l'ho mai usato
comunque l'indice delle guide per far tutto lo trovi in rilievo...qui siamo gia andati fin troppo OT;)