Vi chiedo;
se aggiorniamo come da presente guida eventuali nuovi aggiornamenti via OTA vengono segnalati?
Visualizzazione stampabile
Vi chiedo;
se aggiorniamo come da presente guida eventuali nuovi aggiornamenti via OTA vengono segnalati?
non è sbagliato quello che dici e non è controindicato pero' non facciamo confusione
chi applica questa guida non è detto che abbia una recovery custom ne è tenuto a conoscerla quindi siccome queste operazioni su recovery stock non sono possibili, non sono presenti nella guida..
Si è corretto quello che dici ... le opzioni sono sicuramente da applicare mediante custom recovery ... era solo per porre l'attenzione che i soli wipe data/factory reset - wipe cache e wipe dalwik non sono sempre sufficienti se si cambia strutturalmente da una rom ad un'altra ... di sicuro ai più smaliziati può essere utile come info
formattando la partizione /system si spiana completamente il precedente sistema operativo ... idem per la partizione /boot ... evita conflitti con i precedenti file
assolutamente perfetto!!
dovrebbe essere categorico farlo ma sai anche tu che soprattutto per chi viene da GB sarebbe alquanto macchinoso soprattutto per i meno esperti, cosi penso che sia piu' paratico intanto installare JB , nella maggior parte dei casi dovrebbe gia' andare bene
se si dovesse rendere necessario da JB sarebbe molto piu semplice , soprattutto per chi avesse attuato la seconda parte della guida....
è l'unico modo che ho trovato per filtrare a monte ogni possibile problema...
del resto chi è gia esperto non ha neanche bisogno di guide;)
Dopo aver flashato una prima volta il firmware italiano non ero per niente soddisfatto, perchè nonostante avessi fatto i wipe e installato il Cocore, il telefono aveva continuamente dei blocchi sui video, la galleria, la fotocamera e persino effettuando una chiamata! Ero quindi ritornato al firmware olandese, che con il Cocore andava davvero bene. Ho voluto però riprovare a installare l'italiano, e oltre a fare i wipe, a differenza della prima volta ho formattato anche la memoria di massa. Messo subito il Cocore 6.8 e... devo dire che ora è davvero perfetto! Nessun blocco, rallentamento o quant'altro! Fluidità e reattività aumentate notevolmente, quindi per quanto mi riguarda promosso a pieni voti!
ma il kerlel stock è così pessimo?
forse dico una castroneria ma così come il firmware non fila liscio se non si fanno wipe, non vorrei che il kernel facesse conflitto col precedente senza la formattazione del /boot