Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Volevo segnalare un errorino nel titolo della discussione: GUIDA AGIIORNATA c'è una "I" di troppo !!!
Ciao, Mario
grazie per il contributo.....;)
-
Ho appena effettuato l'aggiornamento JB Firmware Vodafone utilizzando il file PIT
(secondo suggerimento di Linux)
Confermo è andato tutto liscio
Il telefono è come fosse nuovo
Niente a che vedere con GB
La brandizzazione Vodafone è molto leggera, per capirci solo qualche app (voglio attendere un po' prima di procedere alla eventuale disinstallazione) ma nessun logo iniziale.
Domani faccio root + cocore + recovery
Grazie a Linux ancora una volta (non basta mai)
Ma dov'è il tastino per "offrire un caffè"? rotflrotflrotfl;);)
Penso che Linux se lo sia proprio meritato!!!!!!!!!!!
-
prima d effettuare il procedimento bisogna abilitare la modalità Debug USB?
-
Quote:
katesweet
prima d effettuare il procedimento bisogna abilitare la modalità Debug USB?
no, l'operazione viene fatta in modalita' downloadmod quindi al di fuori del sistema proprio perche il sistema deve essere cancellato e sostituito con quello nuovo
-
Quote:
remo0073
Ho appena effettuato l'aggiornamento JB Firmware Vodafone utilizzando il file PIT
(secondo suggerimento di Linux)
Confermo è andato tutto liscio
Il telefono è come fosse nuovo
Niente a che vedere con GB
La brandizzazione Vodafone è molto leggera, per capirci solo qualche app (voglio attendere un po' prima di procedere alla eventuale disinstallazione) ma nessun logo iniziale.
Domani faccio root + cocore + recovery
Grazie a Linux ancora una volta (non basta mai)
Ma dov'è il tastino per "offrire un caffè"? rotflrotflrotfl;);)
Penso che Linux se lo sia proprio meritato!!!!!!!!!!!
grazie,lo considero come gia' bevuto......;)
-
non riesco a installare il CoCore, ho seguito la guida, sono entrato nella recovery ho installato il root, poi update, e mi entra nella (CWM-based Recovery v6.0.2.8) ma non coincide con la guida, non mi spunta "install.zip". Nella SD esterna ho messo i file con il rar, non ho scompattato niente va bene comunque?
-
Quote:
JohnRaine
non riesco a installare il CoCore, ho seguito la guida, sono entrato nella recovery ho installato il root, poi update, e mi entra nella (CWM-based Recovery v6.0.2.8) ma non coincide con la guida, non mi spunta "install.zip". Nella SD esterna ho messo i file con il rar, non ho scompattato niente va bene comunque?
devi scegliere "install.zip from sdcard" che è la seconda voce,poi la prima voce "choose zip from sdcard"
poi il nome del file del kernel che hai messo che non è un rar ma uno zip , se è un rar non va bene
si deve chiamare CoCore-E-6.8-TWRP.zip
-
scusate..è meglio il firmware stock o cm10.1 con Android 4.3 o light jb?? grazie
adesso ho il firmware stock co core kernel 8 e root
-
Quote:
DVDAndroid
scusate..è meglio il firmware stock o cm10.1 con Android 4.3 o light jb?? grazie
adesso ho il firmware stock co core kernel 8 e root
non c'entra niente con questa guida
qui si parla solo di come installare il firmware ufficiale che non ha niente a che fare con le rom che è un argomento che va trattato solo nella sezione modding,
inoltre tali domande non vanno mai fatte perchè vietate dal regolamento
tuttavia ti consiglio di leggere il materiale nella sezione modding cominciando dai fondamentali per conoscere le basi
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
poi quale scegliere lo decidi tu seguendo le discussioni dedicate alle singole rom e relativi sviluppi
-
Quote:
linux33it
devi scegliere "install.zip from sdcard" che è la seconda voce,poi la prima voce "choose zip from sdcard"
poi il nome del file del kernel che hai messo che non è un rar ma uno zip , se è un rar non va bene
si deve chiamare CoCore-E-6.8-TWRP.zip
okay fatto, grazie mille.