Visualizzazione stampabile
-
qual è la differenza tra cwm e twrp recovery??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DVDAndroid
qual è la differenza tra cwm e twrp recovery??
grazie
dal punto di vista delle funzioni fondamentali nessuna
la twrp ha piu funzioni avanzate ed è completamente touch
-
Quote:
linux33it
no, l'operazione viene fatta in modalita' downloadmod quindi al di fuori del sistema proprio perche il sistema deve essere cancellato e sostituito con quello nuovo
grazie mille
-
Ho seguito la giuda e per adesso nessun problema, nessun lag, riavvii o blocchi, l'unica cosa che mi va malissimo è la connessione dati, la wind praticamente non mi prende più da nessuna parte, mentre prima con gb prendeva ovunque. Solo io ho questo problema con la wind?
-
Quote:
JohnRaine
Ho seguito la giuda e per adesso nessun problema, nessun lag, riavvii o blocchi, l'unica cosa che mi va malissimo è la connessione dati, la wind praticamente non mi prende più da nessuna parte, mentre prima con gb prendeva ovunque. Solo io ho questo problema con la wind?
Secondo me non é una cosa da attribuire al telefono ma alla WIND stessa, infatti nessuno ha questo problema e si sa che WIND é tra le peggiori compagnie telefoniche
-
Non credo proprio che Wind sia tra le peggiori, anzi... qui dove sono io è la migliore! E non ho problemi.
-
ho installato la versione "vodaphone" può centrare qualcosa? se provo a reinstallare quella normale? la posso installare sopra quella che ho già?
-
Quote:
JohnRaine
ho installato la versione "vodaphone" può centrare qualcosa? se provo a reinstallare quella normale? la posso installare sopra quella che ho già?
La versione Vodafone non c'entra niente. Io ho sim Tre con il firmware Vodafone e va tutto bene, compresa la connessione dati
-
Quote:
Sammy854
Non credo proprio che Wind sia tra le peggiori, anzi... qui dove sono io è la migliore! E non ho problemi.
Io sono passato da Wind a H3G per disperazione
-
***************** ne sentirete delle belle altro che funziona bene a me sembra il contrario
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App