Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
***************** ne sentirete delle belle altro che funziona bene a me sembra il contrario
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
non vanno messi link esterni
questa è una guida non si discute di stupidaggini raccolte in rete
ieri si è diffusa la voce che addirittura era uscito un nuovo aggiornamento con bugfix sempre della stessa fonte
e sono dovuto intervenire ancora ...cerchiamo per favore di fare piu attenzione
grazie
-
Quote:
Gianpaolo64
Ho aggiornato il mio Advance a luglio seguendo la guida e ad oggi funziona perfettamente. Quello di mia moglie è stato acquistato all'inizio di settembre e aveva già jb, ho solo installato il kernel cocore e anche quello funziona perfettamente, niente lag né riavii. L'unico problemi rimasto è una certa lentezza nell'apertura del dialer (2-3 secondi) ma pare che sia tipico dei Samsung con jb, l'unica soluzione è installare un dialer alternativo.
grazie mille... non ti ho potuto ringraziare prima perchè non avevo internet... ho aggiornato e va benissimo, solo un piccolo difetto (non vibra quando arrivano notifiche su facebook messenger)... cmq del resto è una scheggia... grz ancora :)
-
Grazie mille per la guida! L'ho seguita passo passo e non ho avuto il minimo problema. Ora il telefono va molto meglio, molto più reattivo! :D
-
07/10/03 ???
Scusate ma non sarebbe il caso di aggiornarla questa guida che è vecchia di 10 anni... rotfl
13 non 03 direi che c'è un altro piccolo errore di digitazione nel titolo ;)
-
Direi che hai proprio ragione ....effettivamente è piuttosto vecchietta...,;)
-
Quote:
linux33it
Direi che hai proprio ragione ....effettivamente è piuttosto vecchietta...,;)
Scusa linux in cosa è più curato il "vodaphone" rispetto all'italiano no brand? ( Magari ti hanno già fatto questa domanda ma per non rileggermi le 73 pagg...) Grazie
-
Quote:
ortatty
Scusa linux in cosa è più curato il "vodaphone" rispetto all'italiano no brand? ( Magari ti hanno già fatto questa domanda ma per non rileggermi le 73 pagg...) Grazie
sono proprio le prove fatte e descritte nelle 73 pagine tra diversi utenti che ci ha dato questa valutazione
ma come ho gia' detto non c'è niente di "scientifico" sono solo sensazioni , non ho detto che è ,ma che mi sembra piu curato
in teoria i firmware sono tutti uguali a livello di SO , quindi l'uno vale l'altro, tuttavia, anche se non me lo spiego, il vodaphone l'ho trovato migliore (e non solo io) nell'usabilta' generale
visto che mettere l'uno o l'altro non cambia assolutamente niente se non alcune app aggiunte, ho pensato di segnarlo
-
Grazie ancora... le sensazioni contano!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
In base a come aggiornarlo ...io ho trovato molto soddisfacente installare il firmware stock italiano con kernel cocore 6.8 !
A parte La batteria tutto il resto va benone:D consiglio :)
-
Ciao scusate tutti mi sono appena registrato, ho seguito la guida passo passo passo ed è andato tutto bene fino al root.
Dopo ho installato update.zip, va poi in ricovery provvisoria ma a questo punto non riesco ad installare Cocore, mi dice E: can't open Sdcard o can't mount Sd card cosa posso fare? Grazie a tutti