Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è stata aggiornata proprio per evitare questo passaggio con l'adozione di PIT
Grazie per la info aggiuntiva (e per la precisione della guida):)
....Non si finisce mai di imparare
-
Scusate ancora l'ultima stupida domanda... una volta installato il tutto come da 2° parte della guida (root update e recovery) i tre file .ZIP dalla SD si possono cancellare?
Grazie
-
Quote:
erbiondo76
Scusate ancora l'ultima stupida domanda... una volta installato il tutto come da 2° parte della guida (root update e recovery) i tre file .ZIP dalla SD si possono cancellare?
Grazie
si puoi cancellarli non servono piu
anche se io li tengo , perchè all'occorrenza sono gia li
sono tante le situazioni in cui possono tornare utili, e visto che di posto ne occupano quasi niente......
-
Grazie Linux33it seguirò il tuo consiglio.
Ancora complimenti per la guida!
-
Scusa linux per scaricare il file .pit occorre essere registrati al sito di sharing?
-
Quote:
ortatty
Scusa linux per scaricare il file .pit occorre essere registrati al sito di sharing?
mi sa proprio di si ...ma mi sembra una cosa veloce....
-
Ciao a tutti, scrivo solo per ringraziare linux33it per la sua fantastica guida, chiara ed efficace, ho aggiornato il dispositivo da circa due settimane compreso root, cocore ecc.. e senza dubbio ho in mano un altro smartphone, veloce, stabile perfetto per un uso giornaliero impegnativo!!
(Ora mi accingo a entrare in punta di piedi al mondo del mod, mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando si modificavano i Motorola (V1075, V3 e compagnia <3 )
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da Belegos
Ciao a tutti, scrivo solo per ringraziare linux33it per la sua fantastica guida, chiara ed efficace, ho aggiornato il dispositivo da circa due settimane compreso root, cocore ecc.. e senza dubbio ho in mano un altro smartphone, veloce, stabile perfetto per un uso giornaliero impegnativo!!
(Ora mi accingo a entrare in punta di piedi al mondo del mod, mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando si modificavano i Motorola (V1075, V3 e compagnia <3 )
Inviato dal mio GT-I9070
Ciao scusami come durata della batteria siamo su livelli di GB ? Sempre che prima avessi GB. grazie
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
sono proprio le prove fatte e descritte nelle 73 pagine tra diversi utenti che ci ha dato questa valutazione
ma come ho gia' detto non c'è niente di "scientifico" sono solo sensazioni , non ho detto che è ,ma che mi sembra piu curato
in teoria i firmware sono tutti uguali a livello di SO , quindi l'uno vale l'altro, tuttavia, anche se non me lo spiego, il vodaphone l'ho trovato migliore (e non solo io) nell'usabilta' generale
visto che mettere l'uno o l'altro non cambia assolutamente niente se non alcune app aggiunte, ho pensato di segnarlo
Ciò però comporta che se dovesse uscire un aggiornamento o un bugfix per il nobrand dovrei aspettare quello di vodaphone e viceversa. Giusto?:-\
-
Quote:
ortatty
Ciò però comporta che se dovesse uscire un aggiornamento o un bugfix per il nobrand dovrei aspettare quello di vodaphone e viceversa. Giusto?:-\
anche questo è un problema che non esiste
primo, perchè se hai scelto questa strada è perchè è la piu efficace, non vedo quindi perchè dovresti tornare indietro,
secondo, perchè laddove uscisse qualcosa del genere qui lo troveresti comunque mesi prima che non per vie ufficiali in ogni caso...